Agriturismo Il Santarello

Il Santarello è un antico casale della campagna toscana, ricerche nell’Archivio di Stato di Siena ne attestano l’esistenza già dal 1820 come edificio di proprietà della Curia Vescovile di Montepulciano-Pienza. 
Il casale recentemente ristrutturato può ospitare 4 persone.
Situato nel cuore della Valdichiana l’agriturismo il Santarello è il luogo ideale per la vostra vacanza in Toscana: a pochi minuti dalla Val D’Orcia e da Pienza, la città del Papa Piccolomini (Pio II), proclamata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità.
A soli venti minuti da Siena, la bellissima città medievale ricolma di tesori artistici, famosa in tutto il mondo per il Palio dei cavalli.
A quindici chilometri da Montepulciano, la città del Poliziano e del vino Nobile; vicina a Montalcino, patria del Brunello, uno dei vini più famosi nel mondo.
L’azienda agricola Il Santarello produce vino, ortaggi e cereali, è inoltre possibile degustare a richiesta i prodotti tipici della zona quali olio, formaggi, vini e la famosa bistecca Chianina nata nel territorio del comune di Sinalunga.
Siamo in aperta campagna ed immersi nel verde della campagna della valdichiana quindi ambiente ideale per trascorrere le vacanze in compagnia di animali (accettiamo cani, gatti e volatili in gabbia).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Santarello, 150
53048 - Sinalunga
Contatti 348 7187688
Sito web https://www.facebook.com/Agriturismo-Il-Santarello-280688551997044/
http://www.ilsantarellotoscana.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare