Hotel della Baia

Situato nel comprensorio di Baia Domizia, circondato da un vasto prato all'inglese che degrada nella macchia mediterranea fino a giungere alla spiaggia esclusiva, si trova la bassa e raffinata costruzione bianca che ospita l'Hotel della Baia.
Caratterizzato da terrazze in stile mediterraneo, affacciato sull'arco morbido della baia, l'hotel, recentemente ristrutturato, offre ampie e confortevoli camere con vista panoramica.

Le camere, ampie e confortevoli, hanno tutte letti a sommiers sono dotate di aria climatizzata individuale, telefono diretto, Tv-sat, divano, scrivania. Bagni dotati di phon, cabina o vasca da bagno.

- Possibilità di stanze comunicanti con servizi indipententi.
- Disponibilità di culle e di servizio Baby sitting.
- Disponibilità 24/24hr di servizio camera e concierge.
- Tutte le camere offrono balconi con vista sulla baia.

All'interno le tre sorelle Sello hanno riprodotto con successo la tranquilla atmosfera di un'elegante villa privata: immacolati muri bianchi in calce, pavimenti in cotto antico e divani candidi sono coloriti da vasi di fiori freschi e piante e l'arredamento, in parte antico e in parte moderno, si integra perfettamente.
Quadri e stampe sono appesi ovunque. Nei locali comuni il tutto è curato in modo da offrire il miglior relax possibile e la più assoluta riservatezza: locali da lettura, da giochi di società, sala Tv indipendente.
Il bar, illuminato da calde luci in vetro di Murano, offre serate indimenticabili accompagnate dalla musica e dalla professionalità dei nostri barman. Il servizio raffinato rende il Vostro soggiorno unico nel suo genere, come se vi trovaste all'interno di una Villa.

L'hotel dispone di un'area di spiaggia sabbiosa digradante dolcemente in mare, è contornato da un'incantevole pineta. Ricchissimo è il sottobosco costituito dalla tipica macchia mediterranea, quasi ovunque in estinzione.
Nell'intrigo della vegetazione si individuano il Leccio, il Mirto divino, il Lentisco, il Ginepro, l'Erica, il Roseto ed un'inestimabile collezione di piante e fiori. In prima linea spicca l'argenteo colore del ginepro e degli ulivi secolari ed all'inizio dell'estate, spuntano centinaia di ciclamini, gigli, anemoni, cominciano a fiorire in lunghe siepi gli oleandri e le oltre mille piante di rose del Roseto. Sulla spiaggia uno dei più bei fiori che la natura abbia creato, il profumatissimo Giglio di Mare.
L'hotel è situato all'interno dell'oasi protetta del Parco Naturale di Roccamonfina-Garigliano, presso il quale è possibile effettuare escursioni.

I cani sono ben accetti presso la nostra Casa, con la sola limitazione della sala ristorante (direttiva Asl locale), è da sempre una nostra attenzione destinare ai possessori di animali camere con balconcini più ampi, in modo da garantire un maggiore confort. A solo 11km da noi si trova il Foof, il primo museo del cane di Italia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Dell'Erica
81030 - Baia Domizia
Contatti 0823 721344
0823 721556
Sito web http://www.hoteldellabaia.it
https://www.facebook.com/pg/Hotel-della-Baia-113922782015290
https://twitter.com/hoteldellabaia

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare