Hotel Gloria

L'HOTEL GLORIA, con la sua invidiabile e privilegiata posizione contribuisce a rendere il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole e distensivo, infatti, il proprietario assieme al suo staff, da anni sempre lo stesso, hanno saputo creare un ambiente cordiale e familiare che l'ospite avverte sin da subito. La centralità dell'HOTEL GLORIA lo rende comodo ai servizi, consente piacevoli passeggiate ed un divertente shopping fra i numerosi negozi che si trovano lungo il Viale della Libertà.

L'HOTEL GLORIA è dotato di 40 confortevoli camere tutte con servizi privati, asciugacapelli, TV color, frigo bar e aria condizionata in quasi tutte le camere, sala soggiorno, salette da gioco, sala TV, american Bar e tanto altro ancora.

Il parcheggio è posto in modo comodissimo all'ingresso dell'HOTEL GLORIA. Tutte le camere sono dotate di ampio balcone dal quale si gode di un bellissimo panorama... sulla Valdichiana, sul borgo medievale di Chianciano Terme fino ad arrivare al Lago Trasimeno e la sera godere di romantici tramonti.

La sala del gusto è caratterizzata da un ambiente accogliente e climatizzato, con accesso diretto sia all'ampia sala soggiorno che al grande terrazzo/solarium attrezzato per ogni evento e luogo ideale per un dopo cena con la particolare illuminazione degli ombrelloni. Il proprietario ne ha cura personalmente per offrire all'ospite sempre il meglio.

Le delicate e gustose pietanze che la nostra chef con la sua provata esperienza ci offre, sono preparate con ingredienti di stagione e del territorio. Le ricette sono quelle tipiche toscane ma anche nazionali, internazionali e per chi ha bisogno di diete particolari.

Gli animali sono ben accetti nella nostra struttura (escluso al ristorante), anche perché ogni camera del nostro albergo è dotata di terrazzino, adatto anche per i nostri amici a 4 zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale della Libertà, 170
53042 - Chianciano Terme
Contatti 0578 61070
0578 654876
Sito web https://www.facebook.com/pages/HOTEL-GLORIA-Chianciano-Terme/190045177708489
http://www.hotelgloriachiancianoterme.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare