Hotel Torre Artale

Il Torre Artale Relais è un quattro stelle e si trova a Trabia, un piccolo paesino in provincia di Palermo, famoso per la sua pasta (non a caso è conosciuto come la patria degli spaghetti) e per le sue bellezze architettoniche come il castello a picco sul mare, la cappella di Santa Rosalia e altri innumerevoli chiese.

Il paesaggio che circonda la tenuta, in passato residenza dei nobili Artale, è caratterizzato da tantissimo verde, da splendide colline e da una vista mozzafiato sull’incantevole mare siciliano. L’hotel Torre Artale è il luogo ideale per potersi rilassare, essendo situato lontano dal trambusto del centro, e godersi in pieno relax la vacanza.

L’albergo Torre Artale Relais dispone di 35 camere doppie tradizionali con mobili e travi del soffitto in legno di castagno, 5 camere singole, 6 camere doppie più lussuose, 9 suite (arredate in modo più elegante, con mobili in legno di noce e con vista sui giardini dell’hotel) e 15 appartamenti. Le camere sono dotate di ogni tipo di comfort e negli appartamenti vi è anche un angolo cottura.

Un punto di forza della struttura alberghiera è il ristorante “Il Torchio”, molto curato nei dettagli e dove si respira un’aria di eleganza, raffinatezza e tranquillità. Lo chef propone piatti tipici siciliani, ma anche pietanze dell’Isola rivisitate in chiave moderna; in entrambi i casi i prodotti utilizzati sono freschi e di stagione e provengono dall'orto biologico dell’hotel. Degno di nota è il maneggio e la possibilità di effettuare escursioni e suggestive passeggiate. Altri servizi messi a disposizione del cliente sono il centro benessere ( dove vengono proposti vari tipi di trattamenti), la piscina olimpionica all'esterno, un’ampia sala congressi, gli impianti sportivi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Sant'Onofrio 1
90019 - Trabia
Contatti 091 8100111
Sito web http://www.torreartalehotelsicily.com
https://www.facebook.com/pages/Torre-Artale-Relais/58618742513

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare