Villa Greggio

Alloggiare in un antico casale del ‘700 significa relax e comfort. A pochi chilometri da Padova e a 15 minuti dalla tangenziale che collega all’autostrada A4 Milano-Venezia , l’Agriturismo Villa Greggio a Casalserugo (Pd) mette a disposizione stanze singole e doppie arredate con gusto autentico.
Ideale per soggiorni turistici e di lavoro, l’Agriturismo Villa Greggio è un luogo ricco di fascino, facile da raggiungere, circondato dal suggestivo “Bosco di Edvige” ideale per rilassanti passeggiate, percorsi didattici, meeting nella natura.
Le stanze sono dotate di ogni comfort, la saletta colazione accoglie gli ospiti in un’atmosfera familiare, ideale per ritrovarsi davanti a un buon caffè (…e non solo) prima di cominciare la giornata.

Tutte le camere si affacciano sull’ampio giardino con il prato, l’aia e due ampie BARCHESSE, la più grande risale a fine Seicento e conserva l’originale travatura a vista. Spazi ideali per trascorrere il proprio tempo libero, prendere il sole, giocare a scacchi o a ping pong, riscoprire la semplicità della natura in un contesto che infonde serenità.

Il piccolo bosco di Edvige circonda l’Agriturismo e ospita oltre 800 alberi di varietà mista; tigli, aceri, carpini, ciliegi, noci, querce e olmi. Il 21 marzo 2014, durante l’inaugurazione, un gruppo di studenti delle scuole medie di Casalserugo ha “nominato” 150 alberi ponendo una targhetta informativa sui tronchi. Ne è risultato un percorso didattico piacevole per ogni fascia d’età. Il bosco diventa luogo ideale per agricompleanni, feste campestri, meeting meditativi e di pratiche olistiche.

Suggestivo l’angolo delle erbe aromatiche, un percorso olfattivo per godere appieno del profumo della lavanda, ma anche di timo, alloro, salvia, origano, malva e altre erbe preziose da toccare, annusare e…assaporare.

L’Agriturismo Villa Greggio offre una serie di servizi pensati per il comfort della propria clientela. In particolare il clima autonomo di ciascuna stanza consente di regolare la temperatura dei locali in base alle proprie esigenze.
Ogni stanza ha il bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Per rilassarsi e “navigare”, le camere hanno il televisore e sistema di Wifi gratuito. Al mattino l’appuntamento è in sala colazioni , dove, dalle 7.30 alle 9.30 è disponibile una ricca colazione a buffet. L’assenza di barriere architettoniche garantisce l’ospitalità anche alle persone disabili. Si accettano inoltre animali di piccola taglia che vengono ospitati in spazi dedicati.

L’ampio parcheggio interno e le due barchesse danno l’opportunità di ospitare in sicurezza auto e mezzi pesanti, di custodire biciclette, moto e auto di pregio. All’ingresso della Villa è a disposizione utile materiale informativo aggiornato relativo a turismo territoriale, enogastronomia, esposizioni fieristiche, itinerari nella natura.

Servizi:

  • Clima autonomo
  • Bagno privato con doccia
  • Phone Asciugacapelli e set di cortesia
  • Tv in camera
  • Wifi gratuito
  • Accessibile a diversamente abili - No barriere architettoniche
  • Si accettano animali di piccola taglia ospitati in spazi dedicati
  • Colazione a buffet
  • Ampio parcheggio interno per auto, moto, biciclette
  • Materiale informativo turistico, fieristico, culturale ed enogastronomico

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via San Martino, 9
35020 - Casalserugo
Contatti 049 8741177
342 9547755
Sito web http://www.agriturismovillagreggio.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare