Immerso nel verde della campagna Toscana del Chianti Aretino sorge l’Agriturismo Fattoria Gravanella, la meta ideale per tutta la famiglia, amici a quattro zampe compresi.
A gestione familiare, l’agriturismo può ospitare fino a 15 persone, nel Monolocale Margherita, perfetto per 2 persone, con il romantico caminetto a scaldare le serate più fredde e nei suoi 4 appartamenti completamente arredati, Girasole, Tulipano, Azalea e Margherita 2, tutti dotati di stufa a legna, soggiorno con cucina, bagno privato, terrazza recintata per i 4 zampe ed entrata indipendente.
All'esterno ampi spazi per lasciar liberi i vostri amici a quattro zampe che Agriturismo Fattoria Gravanella accoglie a braccia aperte. Abbiamo anche una PISCINA PER CANI e disponiamo di corsi di agility, comportamento, ubbidienza e, mentre loro si godono il dolce clima toscano, Voi potrete rilassarvi nella piscina panoramica da cui potrete ammirare il bellissimo panorama di colline a ulivi e vitigni e di boschi di faggi.
Naturalmente l'Agriturismo Fattoria Gravanella offre la sua ospitalità anche alle famiglie senza quadrupedi.
Adiacente all'agriturismo poi, il Ristorante Pizzeria Gravanella, dove assaporare il gusto autentico della cucina Toscana più tradizionale.
Situato nel paesino etrusco romano di Pian di Sco' Agriturismo Fattoria Gravanella offre imperdibili opportunità per gli amanti dell’arte, della natura e dello shopping. A metà strada fra Firenze ed Arezzo (30 km per raggiungere Firenze e 35 km per raggiungere Arezzo), a 60 km da Siena e 53 dalle Terme di San Rapolano, Gravanella è il punto ideale per scoprire le mille bellezze che la Toscana offre, dalle perle artistiche ai convenienti outlet di grandi firme.
Per gli amanti della natura, a 3 km dall'agriturismo parte un itinerario che, attraversando i boschi circostanti, vi porterà a scoprire le caratteristiche Balze.
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Località Gravanella, 59 52026 - Pian di Sco |
Contatti |
328 1542424 328 8444866 |
Sito web |
http://www.gravanella.it https://www.facebook.com/gravanella |