Osteria La Pergola

Un fresco sottoportico oppure uno splendido terrazzo sono la cornice perfetta per assaporare i piatti della nostra Osteria.
Potrete degustare il nostro prosciutto crudo di San Daniele accompagnandolo con il formaggio caprino fresco servito assieme alle prelibate confetture fatte in casa, oppure con le nostre verdure sott'olio.
La carta dei vini predilige i vini del territorio con un occhio di riguardo per le piccole cantine emergenti, ma potrete assaggiare anche i grandi vini delle altre regioni e perché no? Effettuare delle brevi fughe in terra di Francia.
...non solo vino però...
Infatti, potrete prendere un semplice aperitivo accompagnato da una tartina, o concludere la Vostra cena con un digestivo.

Quale modo migliore per spiegare l’atmosfera che regna nella piccola, ma accogliente sala ristorante. L’arredamento rustico ed il servizio attento, ma informale completano l’essenza della nostra cucina, fedele alla tradizione del nostro territorio. La pasta fatta in casa condita con i succulenti ragù di selvaggina, con il prosciutto crudo, o con le fresche verdure di stagione, le nostre famose “carni alla brace”, cucinate sul grande Fogolar in sala, i gustosi piatti a base di pesce, sempre vari a seconda del pescato del giorno e per finire i nostri prelibati dolci...
A voi ora la curiosità di provarli!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giulia Venezia, 57
33030 - San Daniele Del Friuli
Contatti 0432 942298
0432 954909
Sito web http://www.lapergolasandaniele.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare