Tenuta Torre Gaia è immersa in 113 ettari di vigneti. La splendida Villa Padronale sorge alle pendici del Parco Regionale del Taburno. Costruita agli inizi del ‘900 dal dr. Federico Perlingieri, agronomo e banchiere, nel 1950, fu tra le prime aziende in Campania a produrre ed esportare propri vini in bottiglia. L'azienda occupa un posto di primo piano nel panorama enogastronomico dell'intera regione.
Ad esaltare l'eccellenza dei vini sono i piatti tipici realizzati nel ristorante "Donna Giulia". Degna di menzione, è la suggestiva " Bottaia" che con le sue maestose botti di rovere Slavonia incanta i visitatori. Numerose sono le "manifestazioni enogastronomiche" organizzate nel corso dell'anno ,tra cui ricordiamo: il Wine and Music Festival, Vendemmia notturna, Calice di Stelle, Cantine aperte e tante altre.
Tenuta Torre Gaia dispone di un "Resort" con 10 camere e 2 suite con ampi terrazzi e vedute paesaggistiche molto suggestive. La raffinatezza e la suggestione dell'intera tenuta la rendono una cornice ideale per "Convention e ricevimenti nuziali" indimenticabili.
Il Resort è situato nella parte centrale della Tenuta che si estende su 113 ettari di terreno. Il Resort, ristrutturato in pieno stile Country House, è avvolto da un'atmosfera affascinate, suggestiva ed esclusiva, che trasformerà il vostro soggiorno in una piacevole immersione nel puro relax. Le 12 camere di cui 2 suite del Resort, finemente arredate con mobili in stile "primo novecento" si inseriscono in un rilassante contesto in cui il tempo sembra scorrere più lentamente. Le 2 Suite disposte nella parte più alta dispongono di ampi Terrazzi che affacciano su un panorama splendido. Le camere sono dotate di tutti i confort: Tv Plasma, Cassaforte, frigo bar.
Inoltre "Il Resort" dispone di:
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Via Boscocupo, 11 82030 - Dugenta |
Contatti |
0824 906054 0824 906901 |
Sito web |
http://www.tenutatorregaia.it https://www.facebook.com/tenuta.torregaia https://twitter.com/TenutaTorreGaia |