MA’ TILDA il LOVVO Restaurant & Pizza di Rivabella di Rimini, che fa angolo fra il mare e il fiume Marecchia, (sul ponte di Via Coletti 93) ha riaperto con una nuova gestione. La nuova gestione fa capo a Carla e Paolo, Davide e Ivan e tutta la loro famiglia al completo, (ricordiamo che tutti assieme sono già affermati albergatori e ristoratori).
La Missione di questa grande famiglia è sempre stato l’amore grande per la tradizione culinaria locale, la cura e l’accoglienza, la smisurata passione per la buona cucina e quindi manco a dirlo, Al Mà Tilda si servirà pesce "targato Rimini" e comunque solo fresco, che "salta dal mare alla padella", pizza con farine a base di grano arso, cereali e canapa, e prelibatezze solo buone e solo fresche.
Carla, impersona la Mamma Tilda da qui il nome "Mà Tilda" e prima di aprire l’attività di ristoratrice, ha trascorso tanti anni girando i migliori ristoranti e alberghi d’ Italia e d’Europa allo scopo di apprendere e carpire i segreti del vasto mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
"Al Grand Hotel di Rimini" - ci dice Carla -, "ho lavorato per oltre 25 anni e ho visto operare i migliori Chef del panorama internazionale più prestigioso ed ecco che tutto quello che ho messo in pratica all’Imperial Beach Hotel, che gestisco orami da nove anni insieme al mio consorte Paolo e mio figlio Davide, Chef, il quale, ha servito con grande successo ospiti di caratura internazionale, ecco... dicevo... che fra poche ore vedrò realizzato il mio sogno, quello di fare felici le persone della Mia Rimini."
"Io desidero con tutta me stessa," continua a raccontarci Carla, "che quando i nostri ospiti entrano nel nostro ristorante, provino un’emozione bellissima, dopo essere stati accolti dalla simpatia tipica romagnola di mio figlio Ivan, si sentano come bambini che giocano a nascondino dietro le cabine del bagnino, come quando eravamo piccoli (le cabine del mare degli anni ‘60 ci sono davvero dentro il Ma’ Tilda!) e poi che vengano travolti dai profumi della cucina buona quella che ci faceva la mamma e la nonna e che quando se ne vanno dopo aver pagato a Paolo, un conto giusto, per niente salato, dicano: - qui ci devo tornare" ecco… - termina Carla con gli occhi lucidi - "questo è il mio sogno".
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Via Ennio Coletti, 93/A 47921 - Rivabella |
Contatti |
0541 25795 327 6387337 |
Sito web |
http://www.matildarimini.it https://www.facebook.com/pages/M%C3%A0-Tilda/891569414243162 |