Pronto Pizza

Dagli antipasti al dessert si possono gustare i piatti tipici della cucina italiana e mediterranea, compresa la pizza.
In un ambiente moderno ed essenziale potrai sorprenderti con un menù adatto a qualsiasi tuo desiderio... con diverse specialità sia di mare che di terra in tutto accompagnato da una selezione accurata di etichette in modo da rendere la cena o un semplice pranzo di lavoro un'esperienza unica!
Inoltre troverete una grande varietà di pizze da poter gustare accompagnate dalle migliori birre nazionali il nostro personale qualificato, sarà felice di accoglierti per cene riservate, comunioni, meeting di lavoro e compleanni.
Con una capacità ricettiva intorno ai 50 posti a sedere Prontopizza ospita pranzi, coffee break, cene e convention aziendali con soluzioni di buffet ed eventi con intrattenimenti e allestimenti personalizzati.
La struttura offre la possibilità di ospitare gruppi di lavoro con proiezioni e presentazioni, mettendo a disposizione le attrezzature necessarie (proiettore, schermo, impianto fonico, connessione a internet). Su richiesta è disponibile il servizio di catering presso la sede del Cliente.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cristoforo Colombo, 7
20841 - Carate Brianza
Contatti 0362 900203
Sito web http://www.prontopizzacarate.it
https://www.facebook.com/prontopizzacaratebrianza/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare