Happy Bau Milano

Da sempre amante degli animali ho deciso di intraprendere questa nuova attività.
Così nasce l'asilo per cani Happy Bau, uno spazio polifunzionale che viene incontro alle esigenze dei proprietari e dove ci prenderemo cura dei vostri amici pelosi che troppo spesso vengono lasciati a casa da soli.

Offriamo un ambiente piacevole e sereno improntato alla socializzazione e alla possibilità di interagire in libertà (non ci sono gabbie) per questo non possiamo accogliere soggetti aggressivi o non socievoli.

Per verificare la compatibilità, capire il comportamento e le esigenze del tuo amico effettuiamo una prova di un'ora totalmente gratuita fondamentale per ottenere informazioni relative al comportamento le sue abitudini e una permanenza priva di stress.

La struttura internamente si presenta arredata con divani e comodi cuscinoni, ben illuminata e con musica in sotto fondo. L' ambiente è caldo durante la stagione fredda e fresco in estate. L'esterno è composto da area gioco in erba sintetica antiscivolo, antiurto, antibatterica disinfettata giornalmente, e da un area riposo riparata con pavimento riscaldato per il confort delle sue zampe. D'estate il tuo amico potrà rinfrescarsi con acqua nebulizzata e giocare nella piccola piscina.

Potrà inoltre passeggiare e correre in totale sicurezza nella nostra area verde adiacente sicura pulita e recintata. L'asilo è pensato per le esigenze del tuo cane, che potrà socializzare e relazionarsi con altri "amici pelosi" e non restare da solo a casa ad annoiarsi. La struttura può accogliere cani di tutte le taglie e razze in base ai tuoi impegni, sia per qualche ora che per tutta la giornata. Che aspetti? vieni a trovarci! La prova di un'ora è completamente gratuita !!!!!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Filippo Argelati, 35
20143 - Milano
Contatti 347 7609224
Sito web http://www.happybaumilano.it
https://www.facebook.com/pages/Happy-Bau-Urban-dog-resort/189529204485820
https://plus.google.com/+happybaumilano
https://twitter.com/HappyBau

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare