Hostel Central

L'idea nasce dalla volontà del giovane titolare di voler offrire un servizio di pernottamento ad un prezzo minimo garantito per tutti quei giovani che hanno voglia di esplorare il mondo senza rinunciare al confort , divertendosi alla grande...e sopratutto.....senza spender cifre blu, come quelle che di solito occorrono per pernottare in località così' rinomate come la stupenda isola d'Ischia. La struttura è piccola, questo garantisce tranquillità e privacy nonostante la posizione centralissima.
La struttura si trova in un palazzo settecentesco, appena ristrutturato, vecchia dimora di artisti di calibro internazionale quali Bolivar e Peperone.
Le arcate a volta e botte incanteranno gli appassionati di storia ed architettura.

L'affittacamere si trova nel cuore pulsante dell'isola, nel luogo più centrale, turistico ed importante del paese, il corso di Forio d'Ischia, accanto a banche, ristoranti, boutique, tavole calde, pizzerie, bar, night clubs, a 100 metri dal porto degli aliscafi, 120 metri dalla spiaggia più vicina e 130 metri dalla movida. Le spiagge di Cava dell' Isola e Citara distano rispettivamente 5 e 10 minuti (a piedi).

Disponiamo di convenzioni con auto-moto noleggi, pizzerie, bars, clubs parchi termali etc, grazie a noi tutto vi costerà meno. Offriamo la classica colazione all'italiana: (cornetto e caffè), nel bar più prestigioso, il Re del Caffè, adiacente alla struttura.
A disposizione dei nostri ospiti, una saletta tv, luogo ideale per socializzare con gli altri ospiti ed un terrazzo esterno, ideale per rilassarsi nelle calde e frequenti giornate che l'isola offre.
Una piccola cucina dotata di tutto il necessario è presente in una stanza a parte.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Francesco Regine, 10
80075 - Forio
Contatti 334 8105351
Sito web http://www.hostelcentralischia.it
https://www.facebook.com/pages/Hostel-Central-Ischia/271105249733176

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare