B&B Casa La Camillona

Il nostro Bed & Breakfast “ CASA LA CAMILLONA” si trova in località Villa Inferno, situato nella prima campagna cervese, al centro di una centuriazione romana in certi punti ancora visibile e all'interno del Parco del Delta del Po, in una natura incontaminata. Immerso nel verde di un grande giardino di 2000 mq. in un'antica e tipica casa colonica romagnola di fine “ 800 appena ristrutturata, per offrire una permanenza ospitale e ricca di ogni confort in un ambiente sereno e familiare, com'è nella tradizione delle genti di Romagna.

COSA OFFRIAMO: apertura annuale, ingresso indipendente, accettiamo piccoli animali domestici, l'accesso ad internet con rete wireless, l'ampio spazio esterno ed interno della casa dà la possibilità di rimanere in relax tutta la giornata, prendendo il sole sui lettini o in lettura nei due salotti. Mettiamo a disposizione un ampio parcheggio per auto e moto, le biciclette con le quali in 10 minuti si può raggiungere il mare attraversando le suggestive Saline, dove è possibile ammirare un'incantevole fauna e flora meravigliose in ogni stagione, effettuando gratuitamente visite guidate dal 1° giugno al 19 settembre nell'antica salina “Camillone“. Nel grande cortile si può giocare all'aperto con i bambini , respirando aria pura e finalmente fare delle sane, lunghe dormite senza nessun disturbo e soprattutto nessun orario. In un angolo del cortile è collocato un barbecue utilizzabile dagli ospiti per grigliate all'aperto (noi metteremo a disposizione l'occorrente per la preparazione, gli ospiti i vari cibi per la cottura) è consigliabile al momento della prenotazione chiedere la disponibilità per l'uso. Gli ospiti possono fare colazione all'ora che preferiscono, in giardino oppure nel salotto dotato di TV ed angolo lettura, con la possibilità nelle giornate autunnali ed invernali di accendere il caminetto. All'arrivo, consegneremo le chiavi di casa, la mappa stradale, le illustrazioni delle manifestazioni, feste o sagre che si svolgeranno nel territorio cervese, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie per farvi trascorrere un gradevole e spensierato soggiorno.

COLAZIONE: una cura speciale è dedicata alla prima colazione particolarmente varia e ricca. È sicuramente uno dei momenti che la padrona di casa tiene a rendere piacevole nel soggiorno dei suoi ospiti offrendo prodotti naturali; torte dolci e salate, crostate, yogurt biscotti e croissant fatti in casa, pane, fette biscottate, cereali, succhi di frutta, burro, marmellate, miele, latte, caffè, the e l'occorrente per scaldare o prepararsi le bevande calde, precisiamo che già dalle ore 6 la colazione è servita.

LE CAMERE: le camere sono arredate con cura, dotate di aria condizionata , riscaldamento, TV e bagno ad uso esclusivo di chi occupa le stanze, asciugacapelli, accappatoio, asciugamani e telo bagno. Dalle finestre si possono ammirare: la campagna circostante, le colline dell'Appennino Tosco-Romagnolo ( Bertinoro ) e quelle del Montefeltro ( San Marino ) è una cornice incantevole da osservare specialmente di sera quando l'orizzonte è tutto illuminato.

La struttura accetta animali di piccola taglia e dispone di un grande giardino (circa 2.000 mq).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cervara, 50
48015 - Cervia
Contatti 339 4015621
0544 965434
Sito web https://www.facebook.com/CasalaCamillona
http://www.casalacamillona.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare