Agriturismo Arte Contadina

È l’essenza della terra, quella nuda e fresca, corposa e materica, che l’uomo deve ancora pazientemente e amorevolmente lavorare che svela tutto l’incanto e la magia della campagna.
La pianura emiliana rimanda a questa condizione originaria in cui ognuno può riassaporare i piaceri di una volta immerso in un’atmosfera tranquilla e suggestiva, in cui il tempo è scandito solo dall'incedere lento e paziente delle stagioni del raccolto.
Arte Contadina, forte di un’antica tradizione agraria, ripropone il mondo contadino di una volta dove la notte silenziosa è disturbata solo dal cicalio dei grilli e dal canto del pavone, risvegliandosi con i deliziosi profumi provenienti dalla cucina pronta a servire una ricca e gustosa colazione nostrana.
Arte Contadina con le sue distese di orti e campi offre la possibilità di tornare indietro nel tempo in cui il viandante può raccogliere la sua verdura fresca portandosi a casa sapori e delizie di questa meravigliosa terra.

L'azienda agrituristica Arte Contadina, offre la possibilità di alloggiare in appartamenti dotati di ogni confort: angolo cottura con cucina attrezzata, bagno con doccia e lavatrice, tv, rete wi-fi, condizionatore.
Con il soggiorno in appartamento l'agriturismo Arte Contadina riserva alla sua clientela un'atmosfera di relax e tranquillità immersi nella suggestiva campagna emiliana. Ideale per soggiorni anche lunghi, di nuclei familiari, vi offriamo una vacanza a contatto con la natura, del tempo che passa lento tra una passeggiata nel verde, una gita in bicicletta e una merenda in giardino.

L'azienda agrituristica Arte Contadina, offre la possibilità di alloggiare in camere matrimoniali, dotate di ogni confort: bagno spazioso con doccia, tv, rete wi-fi, condizionatore e possibilità di letto aggiunto.
L'agriturismo Arte Contadina riserva alla sua clientela un'atmosfera di relax e tranquillità immersi nella suggestiva campagna emiliana. Ideale per soggiorni romantici o per una speciale vacanza in famiglia, offre la possibilità di passare giornate serene all'aria aperta disponendo di un'ampia area verde, a contatto con la natura, oppure di concedersi una gradevole passeggiata in bicicletta o un'indimenticabile visita ai castelli dei dintorni.

Sono ammessi gli animali, anche di grossa taglia (previa comunicazione al momento della prenotazione).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Battibue Baselicaduce
29017 - Fiorenzuola d'Arda
Contatti 0523 248399
335 6233364
0523 248399
Sito web http://www.artecontadina.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare