Rifugio Monte Cimosco

La realizzazione del Rifugio Monte Cimosco è iniziata a cura del Gruppo Alpini di Gianico nel 1978, è stato inaugurato nell’agosto del 1983, successivamente ampliato nel giugno del 1995.

Situato in Località Montecampione a 1870 metri di altezza, adiacente alle piste da sci, il rifugio è facilmente raggiungibile dal Plan di Montecampione Le Baite.
Il rifugio è aperto tutto l’anno ed è possibile degustare i migliori piatti tipici del posto allietati da musica e divertimento.

NELLE SERATE DELLA STAGIONE INVERNALE SI EFFETTUANO CENE CON TRASPORTO IN MOTOSLITTA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO AVVENTURANDOSI IN UN SUGGESTIVO PAESAGGIO INNEVATO.

La cucina propone i suoi piatti tipici a scelta:

Affettati Nostrani
***
Pizzoccheri
Pasta Del Rifugio
Casoncelli
Risotto Ai Mirtilli
Gnocchetti Speck E Zola
Trippa
***
Selvaggina In Salmì
Grigliate Miste
Cosciotto
Brasato
Bocconcini Con Funghi Porcini
***
Polenta, Formaggi Nostrani, Dolci Della Casa
… e Tanti Altri Gustosi Piatti

…oppure menù degustazione a prezzo fisso:

Menù Degustazione COMPLETO
Prezzo fisso 25 euro a persona, comprende: affettati nostrani, misto di primi, misto di secondi, contorni, formaggi, dolce, caffé con bevande incluse.

Menù Degustazione
Prezzo fisso 20 euro a persona, comprende: misto di primi, misto di secondi, contorni, formaggi, caffé con bevande incluse.

PER LE TUTTE LE SERATE DELLA STAGIONE INVERNALE CENA TIPICA DELLA BAITA CON MENÙ DEGUSTAZIONE COMPLETO CON TRASPORTO IN MOTOSLITTA PREZZO FISSO 30 EURO A PERSONA.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Monte Cimosco
25040 - Gianico
Contatti
Sito web http://www.rifugiomontecimosco.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare