Campeggio ad Albinia vicinissimo ad Orbetello e Talamone. Sulla spiaggia di Giannella davanti al Monte Argentario. Ormeggio natanti e spiaggia per gli animali.
Il camping village “Bocche d’Albegna” è situato ai bordi di una profumata pineta su di una lingua di terra completamente circondata dal mare, al centro del golfo naturale creato dai promontori di Talamone e dell’Argentario. Per la sua collocazione direttamente sulla spiaggia di macchia mediterranea con splendida vista dell’Argentario e per gli impianti all’avanguardia il camping è l’ideale per soddisfare le aspettative di una clientela eterogenea che desidera vivere una vacanza in totale relax nel verde, lontano dal caos cittadino.
Il nostro patrimonio è la natura ed il paesaggio circostante offre la possibilità di visitare molte bellezze naturali ed anche i più rinomati siti dell’antica civiltà etrusca. La spiaggia adiacente al camping è molto ampia e prevalentemente sabbiosa, ma presenta anche alcune zone scogliose e a ciottoli.
A diretto contatto col mare è composto da 113 piazzole di circa 70 mq. Il terreno è piano con fondo erboso, le strade interne sono in ghiaia e l’ombreggiatura è media e fitta, generata da alberi di medio fusto (pini, pioppi, eucaliptus, tamerici). I servizi igienici sono in muratura, piastrellati ed intonacati e dispongono di docce calde, fredde e premiscelate. L’acqua è potabile ovunque e gli impianti elettrici ed idraulici di recentissima realizzazione garantiscono il massimo della sicurezza e del comfort.
Il camping village dispone di: tavola calda self-service, pizzeria, mini-market, giornali, tabacchi, aperitif-bar con terrazza, saletta TV satellite, area giochi bambini, camper service, attracco natanti illuminato con scivolo e pontile custodito. Sono ammessi gli animali.
Servizi:
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Località Torre Saline 58010 - Orbetello |
Contatti |
0564 870097 0564 870097 |
Sito web |
http://www.bocchedalbegna.com https://www.facebook.com/campingbocchedalbegna |