Camping Bocche D'Albegna

Campeggio ad Albinia vicinissimo ad Orbetello e Talamone. Sulla spiaggia di Giannella davanti al Monte Argentario. Ormeggio natanti e spiaggia per gli animali.

Il camping village “Bocche d’Albegna” è situato ai bordi di una profumata pineta su di una lingua di terra completamente circondata dal mare, al centro del golfo naturale creato dai promontori di Talamone e dell’Argentario. Per la sua collocazione direttamente sulla spiaggia di macchia mediterranea con splendida vista dell’Argentario e per gli impianti all’avanguardia il camping è l’ideale per soddisfare le aspettative di una clientela eterogenea che desidera vivere una vacanza in totale relax nel verde, lontano dal caos cittadino.

Il nostro patrimonio è la natura ed il paesaggio circostante offre la possibilità di visitare molte bellezze naturali ed anche i più rinomati siti dell’antica civiltà etrusca. La spiaggia adiacente al camping è molto ampia e prevalentemente sabbiosa, ma presenta anche alcune zone scogliose e a ciottoli.

A diretto contatto col mare è composto da 113 piazzole di circa 70 mq. Il terreno è piano con fondo erboso, le strade interne sono in ghiaia e l’ombreggiatura è media e fitta, generata da alberi di medio fusto (pini, pioppi, eucaliptus, tamerici). I servizi igienici sono in muratura, piastrellati ed intonacati e dispongono di docce calde, fredde e premiscelate. L’acqua è potabile ovunque e gli impianti elettrici ed idraulici di recentissima realizzazione garantiscono il massimo della sicurezza e del comfort.

Il camping village dispone di: tavola calda self-service, pizzeria, mini-market, giornali, tabacchi, aperitif-bar con terrazza, saletta TV satellite, area giochi bambini, camper service, attracco natanti illuminato con scivolo e pontile custodito. Sono ammessi gli animali.

Servizi:

  • tavola calda self-service
  • pizzeria
  • minimarket
  • giornali e tabacchi
  • saletta tv e satellite
  • vasta area giochi per i piccoli, sicura e attrezzata.
  • camper service
  • molo di attracco per piccoli natanti a vela e motore illuminato con scivolo e pontile custodito
  • doccia per cani e per loro anche possibilità di lunghe passeggiate
  • fermata autobus di linea davanti al campeggio (da giugno a metà settembre)
Non solo potete portare in campeggio i vostri animali, ma anche in spiaggia, in una area appositamente dedicata agli amici animali.
Di fronte al campeggio, infatti, c'è una spiaggia attrezzata in sicurezza e pulizia per trascorrere delle bellissime vacanze in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, aperta anche a coloro che non alloggiano presso il campeggio. Si può persino usufruire dell'ombrellone e dello sdraio gratis!
I cani possono fare il bagno in mare e bere acqua potabile da una fontanella.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Torre Saline
58010 - Orbetello
Contatti 0564 870097
0564 870097
Sito web http://www.bocchedalbegna.com
https://www.facebook.com/campingbocchedalbegna

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare