Ca’ Landello è una delle più rinomate trattorie tipiche della Venezia Orientale, situata a pochi metri di distanza dall’Omnia Hotel e dal casello autostradale di Noventa-San Donà di Piave della A4, Venezia-Trieste.
La trattoria, dotata di ampio parcheggio, è immersa tra i vigneti di Prosecco e Cabernet e offre una cucina tipicamente locale, realizzata con materia prima accuratamente scelta da una bella brigata di cucina, molto esperta e professionale. I piatti sono accompagnati dai vini del territorio ed è possibile trovare anche una interessante selezione di grandi vini italiani e internazionali.
Ca’ Landello si trova in una bella vecchia casa colonica tipicamente veneta, radicalmente ristrutturata, arredata con stile rustico-elegante ed è in gradi di accogliere e soddisfare al meglio le esigenze dei propri commensali.
Primo obiettivo di Ca’ Landello è quello di offrire agli ospiti una tavola ricca di cultura, raccontata da piatti che seguono il ritmo delle stagioni e i prodotti del territorio, nel rispetto della tradizione e della salute dei commensali. E qui sta la scelta operativa di Ca’ Landello: offrire ogni giorno a quanti siedono ai suoi tavoli una cucina seria, espressa, naturale, in un corretto rapporto prezzo/qualità, usufruendo solo di prodotti selezionati dalla proprietà, rinnovando l’antico rapporto dell’uomo con la natura, per cui i piatti nascono da materia prima locale, stagionale e quindi sana e freschissima.
Ca’ Landello ha scelto di privilegiare nella sua cucina la tradizione, avendo accolto e fatto propria la parte migliore del patrimonio gastronomico veneto lasciato dalle precedenti generazioni, selezionato secondo le esigenze di oggi e presentato in piatti di aurea semplicità, ricchi dei profumi, dei gusti e dei sapori della vecchia cucina di casa.
Paste, risotti, gnocchi, minestre di legumi e di verdure, carni anche di animali di cortile, salumi e formaggi sono la base delle proposte d’ogni giorno, assieme ai prodotti che il territorio offre con generosità nel corso delle stagioni: erbette spontanee primaverili, asparagi, ortaggi d’ogni tipo, funghi, zucche, radicchi di Treviso, ecc., il tutto in piatti preparati con competenza e professionalità da una seria e qualificata brigata di cucina.
Giorni di chiusura: domenica da giugno ad ottobre; domenica sera da novembre a maggio.
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Via Santa Maria di Campagna, 13 31040 - Noventa di Piave |
Contatti |
0421 307010 0421 308525 |
Sito web |
http://www.calandello.com https://www.facebook.com/pages/Ca-Landello/165876230178817 https://twitter.com/GruppoSUTTO |