B&B Del Pino

Il B&B Del Pino fa parte del Gruppo Leonessa, azienda e famiglia con esperienza ultradecennale nel settore della ristorazione e veri maestri nell'arte del ricevere.

Da sempre attenti alle esigenze di ogni singola tipologia di clientela, i Leonessa propongono il B&B Del Pino come struttura che coniuga il comfort e i vantaggi di un albergo di categoria superiore a tariffe accessibili, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La pulizia, la quiete ed il gran numero di servizi messi a disposizione, uniti alla cortesia e alla disponibilità del personale, rendono il B&B Del Pino, il luogo ideale dove trovare ristoro e intimità.

La collocazione strategica (siamo poco distanti dalla stazione ferroviaria centrale, dall'aeroporto di Capodichino e nelle immediate vicinanze dei principali raccordi autostradali) ci rende facilmente raggiungibili con qualunque mezzo, privato o pubblico.

La nostra struttura, recentemente rinnovata, dispone di 19 camere. Ogni camera ha il suo bagno privato con box doccia e asciugacapelli, TV Digitale Terrestre, Aria Condizionata, Wi-Fi gratuito in tutte le camere.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via della Corte, 81
80040 - Cercola
Contatti 081 7746166
081 7733890
Sito web http://www.bbdelpino.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare