Residence Ruetoreif

L'Albergo Residence Ruetoreif si trova in una posizione tranquilla, a 500 m dal centro del paese, raggiungibile tramite una comoda passeggiata costeggiante le piste di fondo, sulla strada che conduce al Castel Savoia, residenza estiva della Regina Margherita nella prima metà del secolo scorso. È dotato di un vasto parcheggio esterno privato e di un ampio giardino circondato da prati e ruscelli che ne caratterizzano la piacevole quiete. È presente, inoltre, una zona barbecue a disposizione dei clienti. Tra i servizi comuni ricordiamo il bar arredato in stile "stube" austriaco, il ristorante con servizio di piatti pronti in appartamento, la zona idromassaggio-sauna, la piccola palestra con sala giochi e l'autorimessa coperta. E' dotato di collegamento internet wi-fi

Il Residence si compone di 16 alloggi, dal monolocale a tre posti letto, al bilocale con mansarda da sette, tutti con bagno e servizi autonomi, arredati in legno massello. Le cucine sono dotate di angoli cottura a gas con rilevatore di fughe centralizzato, piastra e forno elettrico e a microonde, frigorifero e lavello.
Nella dotazione è previsto il set completo di stoviglie, biancheria da cucina, bagno e camera, oltre a tutti gli accessori necessari alla pulizia spicciola dei locali.
I bagni dei tre bilocali più grandi e più caratteristici per esposizione e finitura, sono forniti di vasca idromassaggio.
Sono inoltre in dotazione TV color con telecomando con impianto di antenna satellitare, impianto di filodiffusione con altoparlanti in ogni vano, telefono con chiamata esterna diretta, caminetti da riscaldamento con legna a disposizione.
Possibilità di connessione in Internet satellitare, oltre che di servizio fax e stampa laser e a colori.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Gressmatto Waeg, 10
11025 - Gressoney-saint-jean
Contatti 0125 355988
0125 1920180
Sito web http://www.ruetoreif.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare