Novecento Boutique Hotel

Novecento Boutique Hotel è situato in calle del Dose, campo San Maurizio, tra Piazza San Marco e le Gallerie dell'Accademia.
Elegante e appartato, l'hotel offre ai suoi ospiti l'occasione di un soggiorno immerso in un'atmosfera suggestiva, evocata da un arredamento ispirato al gusto del primo Novecento, intriso di orientalismo e piacere per i materiali e i tessuti preziosi.

Mobili e arazzi originali, provenienti dal mondo mediterraneo e dal lontano oriente, conferiscono alle nove camere, tutte con bagno, un carattere ricercato ed esclusivo. Oltre a esercitare il fascino di un elegante esotismo, esse sono dotate di ogni comfort moderno.
Chi volesse rifugiarsi in albergo troverà un accogliente salotto in cui leggere un libro o servirsi un liquore all'honesty bar.

Nella bella stagione è possibile consumare la prima colazione in una piccola e verdeggiante corte interna, seguiti da un personale affabile e attento, com'è tradizione della famiglia Romanelli, albergatori a Venezia da molte generazioni.

L'hotel organizza periodicamente piccole esposizioni d'arte, note ormai tra gli appuntamenti culturali della città, invitando ospiti e veneziani a conoscere artisti locali e nazionali e rendendoli partecipi di un clima di convivialità in sintonia con lo spirito dell'hotel.

Novecento Boutique di Venezia offre la connessione wi-fi gratuita e senza limiti di tempo a tutti i suoi ospiti. Noi del Novecento consideriamo una buona connessione al pari di una buona colazione. Che tu sia qui per lavorare o per rilassarti sappi che la nostra connessione wi-fi ti seguirà ovunque. In camera, in giardino, mentre fai colazione, al Novecento Boutique Hotel di Venezia ti disconnetti solo se lo vuoi tu.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Calle del Dose, Campo San Maurizio - San Marco 2683/84
30125 - Venezia
Contatti 041 2413765
041 5212145
Sito web https://www.facebook.com/pages/Venezia-Italy/Novecento-Boutique-Hotel/111965075494935
https://plus.google.com/103461610868797288081?prsrc=3
http://www.novecento.biz

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare