Comportamento e Psicologia
Incontri estivi a Cerro Veronese: Come guadagnarsi la stima del cane - Come conquistare il gatto
Il Dott. Alberto Franchi vi illustrerà come guadagnarvi la stima, la fiducia, l'attaccamento e l'amicizia del vostro animale domestico

Sara
Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2014 | 2 minuti di lettura

Ciò crea tensioni, frustrazioni ed incomprensioni.
Una tale situazione può anche portare uomo e animale a sviluppare situazioni patologiche di ansia, aggressività o depressione.
Quanto elencato si può prevenire studiando la natura del proprio animale e conoscendo le tecniche psicologiche di base per guadagnarsi la sua stima, la sua fiducia, il suo attaccamento, la sua amicizia.
A tal proposito, quest'anno a Cerro Veronese (VR) si terranno degli incontri con il Dottor Alberto Franchi per affrontare professionalmente i seguenti argomenti:
- COME GUADAGNARSI LA STIMA DEL CANE
La sindrome da dominanza del cane
- COME CONQUISTARE IL GATTO
La sindrome del gatto indipendente

In passato ha collaborato con vari giornali e riviste; attualmente organizza incontri divulgativi, offre consulenze veterinarie via Internet e collabora come consulente con lo staff di JustDog.it.
- PRIMO INCONTRO GIOVEDÌ 10 LUGLIO 2014
- SECONDO INCONTRO GIOVEDÌ 7 AGOSTO 2014
Gli incontri avranno luogo presso il "Centro Incontri" di Cerro Veronese (Piazzale Alferia) alle ore 20:30.
Per l’adesione inviare il proprio nominativo via sms/WhatsApp/e-mail a: 347 9729098 o vetverona@gmail.com.