Ca' d'Rot Bed & Breakfast

CA' d'ROT significa, in piemontese, Casa Ratti. Siamo una famiglia che ha viaggiato e nei nostri viaggi ci siamo spesso fermati in piccoli b&b che ci hanno regalato calore e familiarità. Da questa esperienza è nata l'idea di aprire la nostra casa per dare ospitalità a quanti visitano queste nostre meravigliose terre, il MONFERRATO e le LANGHE, per assaporare l'atmosfera rilassante delle nostre colline e verdi vallate, per gustare le prelibatezze eno-gastronomiche e visitare paesaggi di bellezza artistica, con i suoi castelli, le pievi e chiese romaniche.

Siamo persone ospitali, lieti di conoscere turisti con tradizioni e culture diverse... e condividere, con loro, le esperienze fatte! Cerchiamo di rendere il soggiorno piacevole e la cosa più gratificante è quando l'ospite coglie il nostro impegno!
Ci piace sentirci dire che...."sembra impossibile che ci siano ancora paesini, la cui cultura e semplicità vengono mantenute e dove si vive con tranquillità!"
Siamo amanti della riservatezza e non mancherà la cortesia ed il calore umano!

Dedichiamo alcuni momenti del nostro tempo, accompagnando l'ospite (qualora lo desideri) a fare delle degustazioni presso cooperative o cantine private di amici produttori, ed anche in alcuni percorsi culturali, in particolare in una arazzeria, dove ancora oggi si lavorano gli arazzi con tecnica ad "alto liccio".

Il Bed & Breakfast Cà d'Rot mette a disposizione della clientela 3 camere ampie e luminose, arredate con un tocco di personale creatività ed eleganza. Eleganza che abbiamo trasferito in tutti i locali adibiti ad uso comune degli ospiti.
L'entrata è indipendente! Avrete quindi le chiavi e potrete rientrare all'ora desiderata. WI-FI gratuito in tutte le camere

La colazione verrà servita in una simpatica saletta, di stile rustico, all'interno della quale vi è un prezioso e comodo angolo per il relax, la lettura, la consultazione di materiale turistico.
Qualora ci sia richiesta, siamo felici di dare supporto per alcuni percorsi.
Al vostro rientro potrete, su richiesta, consumare, in questa saletta o, durante la bella stagione nel cortile all'aperto, quanto avete acquistato.

Accettiamo animali! L'importante è il rispetto nei confronti degli altri visitatori della nostra struttura.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Caduti Per La Liberazione, 1
14040 - Vinchio
Contatti 0141 950222
0141 0199280
329 4341065
Sito web http://www.cadrot.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare