Cà Bianca Dell'Abbadessa

Cà Bianca dell’Abbadessa è una casa colonica dell’800, sapientemente restaurata, in perfetta armonia con l’incontaminata bellezza del Parco Naturale dei Gessi ed inaspettato balcone su Bologna, dal panorama mozzafiato.

Un ottimo rifugio dove vivere in pace con se stessi e lontani dal mondo, un vialetto tra cipressi ed ulivi raggiunge la Cà Bianca dell'Abbadessa: un'elegante dimora di campagna immersa nella natura e affacciata sulla città nella quale i padroni di casa hanno creato un'atmosfera avvolgente e rilassante.

In questo luogo incantato si respira un’atmosfera armoniosa…il profumo di un tempo nella cucina dal sapore provenzale, in cui l’ospite si lascia viziare dalla padrona di casa. Il camino scoppiettante, la ricerca di materiali naturali, i dettagli armoniosi regalano un ritmo dolce e riposante.

Tre camere diverse le une dalle altre, si affacciano sulla valle, sui campi o sui prati: silenziose e romantiche, ad alcuni regalano sogni segreti… ad altri albe meravigliose. Per i più esigenti, una dependance riservata, romantica, curata in ogni minimo dettaglio.

Cà Bianca dell'Abbadessa, una location incantevole immersa nel verde sulle colline di Bologna, sarà la cornice da sogno di un bellissimo matrimonio soprattutto nelle stagioni più calde.

Una location ideale per ogni tipo di produzione, dagli spot pubblicitari agli shooting fotografici, dai set cinematografici ai reportage giornalistici.
Location manager, pubblicitari, registi e fotografi possono disporre di un luogo dove valorizzare al massimo i loro progetti creativi grazie all'autenticità dell'insieme, alla cura dei dettagli, all'eterogeneità degli spazi (sia interni che esterni) e alla bellezza dello scenario circostante, tra morbide colline e - in lontananza - le torri del centro di Bologna; tutto questo con una comodissima accessibilità (4 km dalla città, 7 km dal casello autostradale).

Grazie all'addestramento del nostro cavallo possiamo offrire un servizio di noleggio carrozza che renda unici eventi quali matrimoni o ricorrenze dal sapore retrò.
Ogni sposa potrà così sentirsi un po’ principessa, e Danny Boy sarà molto orgoglioso di accompagnarla nel giorno più bello. Il servizio è disponibile anche per passeggiate a tema, feste, rievocazioni storiche e manifestazioni di vario genere. La carrozza è aperta e può portare fino ad un numero di 5 persone.

Sono ammessi animali domestici previa espressa richiesta del cliente all'atto della prenotazione e successiva approvazione del ‘Ca' Bianca dell'Abbadessa’.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Ca' Bianca, 3
40065 - Pianoro
Contatti 335 8093535
339 8934548
Sito web http://www.cabiancadellabbadessa.it
https://www.facebook.com/pages/Ca-Bianca-dellAbbadessa/264157076974368

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare