B&B Casa Vernon

Chris, inglese, e Monica, italiana, da marzo del 2004 sono i titolari e i gestori del B&B Casa Vernon che nasce dalla fusione della cultura anglosassone in cui il B&B è un'istituzione nazionale con la cultura mediterranea che pone l'accento sull'accoglienza e la calorosità tipicamente italiana.

La cura e la bellezza del B&B Casa Vernon sommati all'esperienza dei gestori, maturata negli anni, fanno del B&B Casa Vernon una struttura annoverata fra le migliori del territorio grazie al lavoro condotto sempre con molta passione, tanta attenzione ai particolari e moltissima dedizione e disponibilità all'accoglienza.

Noi cercheremo di soddisfare tutte le vostre richieste proponendovi delle vere e proprie "chicche" per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Dal totale relax a lume di candela godendo della magica e romantica atmosfera nei giardini all'inglese di Casa Vernon alle escursioni turistiche e sportive in mountain bike, trekking, kayak e kitesurf in Costiera Amalfitana, parapendio in Costiera Cilentana.

Vi stupirete di come un Bed and Breakfast, da molti ospiti definito "un angolo di Paradiso", possa offrirvi servizi di alta qualità ma a prezzi decisamente ragionevoli il tutto abbinato alla discrezione e alla disponibilità dei suoi gestori.

Hanno detto che: "al B&B Casa Vernon si giunge da ospiti ma si riparte da amici......"

Oltre al nostro caloroso benvenuto, vi offriamo la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile; organizziamo, in collaborazione con Associazioni turistico-sportive, escursioni in mountain bike e o trekking in Costiera Amalfitana e nel Parco Nazionale del Cilento, kayak lungo la Costiera Amalfitana, immersioni subacquee, kitesurf, parapendio in tandem, volo turistico sul golfo di Salerno, percorsi enogastronomici con degustazioni di prodotti tipici, gite in traghetto e metro del mare.

Volete solo relax e atmosfera romantica? Vi indicheremo delle suggestive visite a borghi medievali (Sieti), a Castelli (Terravecchia) dove poter gustare delle prelibatezze che i nostri amici ristoratori sanno preparare sapientemente con ingredienti tipici freschissimi. E magari dopo cena poter godere al B&B di un panorama mozzafiato sotto un cielo stellato sorseggiando un buon vino.

Volete andare in vacanza con il vostro cane o gatto? Il B&B Casa Vernon è l'ideale per tutti coloro che vogliono viaggiare con animali al seguito. Il B&B è tutto recintato e mette a disposizione il pian terreno per un facile accesso agli ampi giardini e all'intera proprietà circondata da querceto, uliveto e frutteto. I vostri amici sono i nostri amici e qui troveranno spazio, coccole, ciotole con acqua, possono dormire in camera. Veterinario su richiesta. Dog sitter su richiesta.

Vicino al B&B: campi da tennis, piscina, maneggi, pizzerie e ristoranti, centro estetico, supermercato, farmacia, caseifici mozzarella di bufala D.O.P., produttori Olio delle Colline Salernitane D.O.P., produttori Vini I.G.T., produttori Nocciole "La Tonda di Giffoni" I.G.T.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Macchia, 9
84095 - Santa Maria a Vico
Contatti 089 801481
347 9383896
Sito web http://www.casavernon.it
https://www.facebook.com/bbcasavernon

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare