Antica Cascina San Geminiano

Bed and Breakfast Antica Cascina San Geminiano immersa nel verde della campagna tra Parma e Reggio Emilia, ricavato da una vecchia cascina è stata il primo caseificio del luogo.

Il B&B inserito nella Strada del Prosciutto di Parma e dei Vini è in ottima posizione per visitare il centro di Parma, i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, Castelli Matildici, a 2 km da Monticelli Terme dove è possibile scoprire il piacere delle cure termali e del centro benessere, il castello medioevale di Montechiarugolo, a 3 km da Montecchio Emilia e le piste da trotto dell'Ippodromo.

Dal Bed & Breakfast Antica Cascina sono a poca distanza il Castello di Torrechiara, Castello di Felino, la Rocca di Sala Baganza, Rocca Sanvitale di Fontanellato, Rocca dei Rossi di San Secondo e la Reggia di Colorno.

Il buon gusto dell’ospitalità consente di passare momenti piacevoli in un ambiente tranquillo, con la possibilità di fare passeggiate a piedi nell’Oasi di protezione della fauna dell'Enza.

Le camere del B&B elegantemente arredate con mobili d’epoca e oggetti in ferro battuto, offrono comodità e calore familiare. Accogliente e spazioso, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, per rendere il vostro soggiorno una piacevole esperienza di lavoro, relax e di vacanza. La presenza in zona di ristoranti e trattorie consente ai nostri ospiti di degustare la cucina tipica locale.

Spazi verdi per i nostri amici cani. Parcheggio interno gratuito.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Resga, 47
43022 - Montechiarugolo
Contatti 339 6112348
0521 657931
Sito web http://www.anticacascinasangeminiano.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare