B&B A Casa Di Alice

Grande villa accogliente e moderna circondata da ampio giardino situata in zona residenziale molto silenziosa. Ideale per tranquillità e pace in una posizione strategica a pochi chilometri dall'aeroporto internazionale di Malpensa e dal Polo Fieristico di Rho (RHO FIERA), che trasformerà le vostre trasferte di lavoro o di visita alla fiera in un gradevole e rilassante soggiorno.
Per chi è invece in visita alla città di Milano, troverà un perfetto rifugio nel verde dove rilassarsi dopo una giornata di shopping e turismo.
A pochi minuti di auto, i numerosi outlet di calzature artigianali di Parabiago offrono ottime occasioni di shopping.
Ideale punto di partenza per escursioni in bicicletta attraverso le campagne circostanti, lungo il canale Villoresi ed il Naviglio, fino al Parco del Ticino. Le biciclette sono disponibili su richiesta.

A disposizione degli ospiti tre camere doppie ampie, di cui una con bagno privato e due con bagno in condivisione, una cucina, un ampio spazio comune per l'accoglienza e FREE WI-FI.
La colazione all'italiana viene servita nella luminosa cucina. In estate piacevole breakfast all'aperto, tra gli alberi.
Le camere si trovano al piano superiore e si affacciano tutte su un’ampia e soleggiata terrazza, ideale luogo per letture, relax e splendide serate di conversazione al chiaro di luna.
La camera Rainbow è una camera matrimoniale che può diventare tripla a seconda delle esigenze; dispone di bagno privato in camera.
La camera Azzurra è una camera singola o matrimoniale a seconda delle esigenze, arredata con mobili d'epoca in stile vecchia Milano. Il bagno è in condivisione.
La camera Gialla può essere singola o matrimoniale secondo le esigenze. L'arredamento in stile etnico è ricavato dall'abbinamento di oggetti di artigianato, complementi d'arredo e suppellettili provenienti da ogni parte del mondo collezionati durante numerosi viaggi. Il bagno è in condivisione.
Disponiamo di un giardino e terrazzo dove i nostri amici a 4 zampe possono liberamente camminare e sentirsi a proprio agio.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Generale Espinasse, 12
20020 - Busto Garolfo
Contatti 0331 536165
349 5178335
Sito web http://www.bbacasadialice.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare