Albergo Ristorante La Botte

Una località magica incantata immersa nel verde, dove potrai trovare innumerevoli soluzioni. Sorrisi, cortesia e professionalità, sono qualità che ci contraddistinguono e a cui facciamo fede. Nella nostra struttura offriamo servizi come albergo, ristorante tipico maremmano, pizzeria forno a Legna, piscina con ampi spazi verdi, cocktail bar.

È possibile organizzare eventi come cerimonie, matrimoni, meeting e team building con la possibilità di utilizzo di spazi congressuali sia in loco che nella esclusiva location di Castel Montorio. Disponiamo inoltre due appartamenti/camere per persone diversamente abili, attrezzate e senza barriere architettoniche.

Il nostro ristorante di cucina tipica maremmana offre piatti della tradizione e del territorio, oltre che un' ottima pizza cotta con forno a legna. L'ampia veranda all'esterno con pergolato, dona alle vostre serate estive una magica atmosfera. Il ristorante all'interno dispone di una capienza di oltre 150 persone, con la sala arricchita di un gran camino a legna. Sono inoltre disponibili sale ad uso esclusivo, per cerimonie, da 10 a 150 persone.

Il nostro albergo dispone di 30 camere doppie (con possibilità di letti aggiunti) e due appartamenti da 4/6 persone. Inoltre disponiamo di due appartamenti adeguatamente allestiti anche per persone diversamente abili. Le camere dispongono tutte di tv lcd con canali satellitari e wifi free. La piccola colazione a buffet compresa nel prezzo offre prodotti dolci e salati della tradizione tipica del territorio come ricotta, capocollo, dolci fatti in casa, marmellate, miele etc.

La nostra piscina, immersa nel verde, è un oasi di tranquillità in complicità con le atmosfere che il luogo offre. A disposizione un'area attrezzata con lettini, ombrelloni, gazebo e giochi per bambini.
Il tutto a pochi metri dal nostro chiostro bar, dove troverete spuntini caldi e freddi, snack e bevande rinfrescanti. Anche l'area piscina può essere messa a disposizione per feste ed eventi privati avendo così una location esclusiva per i vostri migliori momenti.

Gli animali SONO BEN ACCETTI. È possibile tenerli in camera oppure, se richiesto in anticipo, utilizzare i nostri box posti sul retro della struttura. Non sono previsti supplementi. Servizio “Dog Sitter”, su richiesta, con quotazione da concordare di volta in volta. 

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pitiglianese, Km 19
58010 - Montorio di Sorano
Contatti 0564 633696
340 6533243
Sito web http://www.albergoristorantelabotte.it
https://www.facebook.com/pages/Albergo-Ristorante-La-Botte/946431405386070

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare