Sam Rooms Guest House

La Guest House a Roma Sam Rooms è situata al centro del cosiddetto “triangolo sacro”: una zona storica della Capitale i cui tre vertici sono costituiti dalle più importanti basiliche di epoca Imperiale, vale a dire San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e Santa Croce in Gerusalemme. Basterebbe questo a spiegare perché scegliere di soggiornare presso una delle camere di Sam Rooms significa fare la scelta giusta per trovarsi nel cuore di Roma, sia per chi viaggia per visitare la città ma anche per chi è di passaggio per motivi di lavoro.

La posizione di questo Bed and Breakfast a Roma è infatti quanto di più comodo e centrale si possa desiderare, grazie alla fermata Manzoni della Linea A a pochi passi, tramite la quale si può agevolmente raggiungere Termini, distante appena 2 fermate. Le due linee di Metropolitana di Roma, infatti, contando ben 52 fermate, permettono di raggiungere luoghi agli estremi opposti dell’Urbe in pochi minuti.

Sono 5 le camere disponibili da Sam Rooms, fino ad una capienza massima di 4 posti letto: tutte sono provviste di bagno privato recentemente ristrutturato, aria condizionata, frigo bar e televisione LCD, oltre alla cassetta di sicurezza. Offriamo inoltre la connessione Wi-Fi gratuita in camera.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Emanuele Filiberto, 233
00185 - Roma
Contatti 06 45502246
366 4462921
335 8443268
06 45502246
Sito web http://www.samrooms.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare