Rocca Ruja

La residenza RoccaRujaVip, formata da Ville ed Appartamenti singoli, é situata a Capo Falcone, a 4 km da Stintino, all’interno del comprensorio Roccaruja ed è posta di fronte al mare turchese ed all’Isola/Parco dell’Asinara in splendida posizione digradante verso la famosa spiaggia della Pelosa che dista solo 50 metri.

La residenza è immersa in uno splendido parco privato di circa 30.000 mq interamente cintato e caratterizzato oltre che da un meraviglioso prato verde anche da boschetti di ginepro e da essenze proprie della macchia mediterranea.

Tutte le singole case dispongono di un arredamento e di un corredo del tutto autonomo e completo per permettere una vacanza serena, oltre ad un proprio telefono diretto in entrata ed in uscita con possibilità di collegamento di PC, TV color, cassaforte, parcheggio riservato ombreggiato incustodito. I terrazzi sono completamente attrezzati anche con ombrellone, sedie e tavoli, per permettere sia i bagni di sole che le colazioni all'aperto. I terrazzi delle Ville e dei Torrini Giardino sono dotati anche di lettini prendisole. Tutte le residenze sono servite di aria condizionata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Capo Falcone
07040 - Stintino
Contatti 079 527180
0332 939120
Sito web http://www.roccarujavip.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare