Agriturismo Casolare dei Fiori

Il Casolare dispone di un ampio parcheggio in grado di ospitare anche comitive in pullman, si trova Lungo la Strada del vino e dell'olio di Lucca, Montecarlo e Versilia vicino a maneggi , campi da tennis , campi da golf , Parchi naturali, a poco più di un'ora dai monti dell'Appennino dove si possono praticare sci e sport invernali, si possono seguire percorsi di trekking e ciclistici immersi nella natura, vicino alla città di Viareggio e alla Versilia, con i loro impianti balneari ed a soli dieci minuti dagli impianti termali e dai centri benessere di Montecatini Terme e Monsummano Terme ed a 5 km da Collodi e dal parco di Pinocchio.
Comodo per assistere a manifestazioni come Lucca comics e games, carnevale di Viareggio e molte altre manifestazioni Toscane.

L'agriturismo è stato ristrutturato nel 2007, gli appartamenti sono stati dotati di tutti i confort e servizi per rendere il vostro soggiorno piacevole confortevole e a stretto contatto con la natura.

Inspirati ognuno ad un fiore diverso, i nostri appartamenti, tutti in stile rustico,rispecchiano a pieno lo stile toscano, con travi in legno a vista, pavimenti e finiture in cotto.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Mattonaia, 20
55015 - Montecarlo
Contatti 0583 22024
0583 229556
347 3491322
Sito web http://www.casolaredeifiori.it
https://www.facebook.com/casolarefiorimontecarlo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare