Agriturismo Piandigoro

All'interno del Parco Artistico Naturale e Culturale della Val D’Orcia si trova l’Agriturismo Piandigoro, ideale meta per turisti in cerca di relax, grazie alla tranquillità e calma di cui è circondato il casale, ma anche alla vicinanza con Fonteverde Natural Spa Resort a San Casciano dei Bagni, Centro Termale con il quale siamo convenzionati.

Per gli amanti dell’arte, le città di Radicofani, San Quirico, Pienza, Montalcino e Montepulciano sono mete incantevoli da scoprire in tutte le stagioni, inoltre nel periodo che va da Aprile a Settembre proponiamo TOUR GUIDATO gratuito del Centro Storico di SIENA (con le guide senesi autorizzate).

Per chi invece vuole godere delle delizie del palato, i vicini ristoranti vi proporranno i tipici piatti della cucina toscana. Non potrà mancare la degustazione dei più grandi vini italiani come il Brunello di Montalcino e il Nobile di Montepulciano.

All’Agriturismo Piandigoro si offre ospitalità in un casale suddiviso in due appartamenti indipendenti che possono rendersi comunicanti per gruppi, arredati con il gusto della tipica casa toscana, e con servizi di riscaldamento, tv, lavastoviglie, lavatrice e forno. Possibilità di connessione ad internet WI-FI gratuito. Nell’ampio giardino recintato, dotato di posto auto è possibile usufruire di barbecue per fare ottime grigliate all’aperto, rilassarsi all’ombra delle secolari querce che lo circondano o nuotare nella piscina posta in posizione panoramica con vista sulla vallata.

Su richiesta al momento della prenotazione, non incluso nel prezzo del soggiorno, sono disponibili: servizio di baby-sitter, possibilità di itinerari trekking, pulizia appartamenti e cambio biancheria infrasettimanale.

Per chi viaggia con bambini piccoli, sono disponibili il lettino con le sponde ed il seggiolone.

Sono ammessi animali domestici (da comunicare al momento della prenotazione).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Le Vigne
53040 - Radicofani
Contatti 0578 53731
335 6972893
Sito web http://www.piandigoro.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare