Il Colombaio Di Cencio

La Tenuta CORNIA si trova in un grande parco tranquillo e curato nel cuore della Toscana, circondato da un bosco di latifoglie e vigneti fecondi.

Il nostro storico casale in stile tradizionale dispone di quattro appartamenti indipendenti: al piano terra Giraffa (per 2 persone), Istrice (per 2-4 persone) e Oca (per 2-4 persone), al piano superiore Lupa (per 4-8 persone). La piscina (10 x 6m), il forno a legna costruito in pietra e il barbecue in muratura rendono perfetta la vacanza. Suggerimento: la tenuta può essere affittata interamente.

Unico vicino al di là del parco: il nostro elegante e pluripremiato vigneto a livello internazionale IL COLOMBAIO DI CENCIO.

La Tenuta COLOMBAIO, molto curata, si erge sulla vigna con vista direttamente sul paese sottostante Gaiole in Chianti e, in lontananza, sul verdissimo panorama collinare. Chi oltrepassa il portone in ferro battuto entra in un podere che fu la residenza privata della famiglia IL COLOMBAIO DI CENCIO. Oggi è diventata il rifugio degli ospiti.

Due edifici restaurati offrono ospitalità a quattro-sei persone: Torre, la torre isolata, e Aquila, il piano del casale. Piscina (10x6m) e zona barabecue in muratura. Suggerimento: la tenuta può essere affittata interamente.

Gli animali sono ammessi. Per ogni animale e soggiorno viene calcolato un forfait di € 25 per la pulizia extra.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Cornia
53013 - Gaiole In Chianti
Contatti 0577 747303
0577 747295
Sito web http://www.toscana4dreaming.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare