ZEN B&B Vacanze e Salute

Il bed and breakfast Zen è il posto ideale per trascorrere una vacanza confortevole, tra mare e storia e benessere naturale, nel cuore del Centro Storico di Alliste (LE) ricca di cultura e tradizione, dove l'ospite si sente a casa sua, potendo usufruire di consulenze naturopatiche al fine di raggiungere un benessere psicofisico totale. Il nostro bed and breakfast è composto da monolocali e bilocali tutti perfettamente attrezzati secondo i più moderni conforts: bagni privati con doccia, TV, frigoriferi, aria condizionata e/o riscaldamento e asciugacapelli.
Saremo lieti di ospitarvi in un accogliente palazzo del 1700, a soli 3 KM dalle fantastiche coste Joniche, a 15 KM da Gallipoli, a 5 KM dalle marine di Ugento e a 30 KM da Santa Maria di Leuca, percorsi percorribili comodamente in automobile e a 50 KM da Lecce, città barocca.
ZEN è situato nel suggestivo retroterra ed è per questo che gode della tranquillità del paesino immerso nelle campagne e lontano dalle orde turistiche di massa. La struttura offre un ampio terrazzo attrezzato per i momenti di relax. L'accoglienza familiare e una colazione all'insegna dei buoni sapori, saranno un buon inizio di giornata per vivere una vacanza indimenticabile.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Le Croci, 15
73040 - Alliste
Contatti 393 5519855
Sito web http://www.zenbbvacanzesalute.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare