Residenza Turistica Fondo Riso

La Residenza Turistica FONDO RISO è situata in una spaziosa area verde e in posizione strategica a pochissima distanza sia dal centro di Faenza, sia dall'uscita autostradale, nonché dai principali aeroporti del territorio. Anche il polo fieristico e la zona industriale sono nelle immediate vicinanze. La nuova gestione cura con particolare attenzione le singole esigenze della clientela, per garantire un piacevole soggiorno all'insegna di relax, sport, arte e cultura, e dell'enogastronomia Romagnola. Allo stesso modo, per la clientela business, FONDO RISO offre un’ottima location per meeting d’affari.

La nuova gestione: subentrata a maggio 2012 con l’obiettivo, vista la natura e l’ubicazione, di rendere FONDO RISO un piccolo relais dotato di ogni confort, un luogo nel quale potersi rilassare, godere della ottima location immersa nel verde, udire il cinguettio degli uccelli che nidificano sugli alberi secolari che circondano Fondo Riso.

Ogni camera è caratterizzata da uno stile "Rustico" e allo stesso tempo elegante e rilassante dei soffitti a travi in legno a vista, materassi confortevoli per un piacevole riposo, WiFi gratuito, TV LCD, Asciugacapelli, bagno con box doccia, linea cortesia.

La residenza offre ai propri clienti l’utilizzo della cucina dotata di tutto ciò che necessita per potersi preparare, in piena autonomia, il proprio piatto preferito. Disponibilità di posateria e stoviglie, frigoriferi, fuochi elettrici, forno, microonde.

Nella saletta “Carnaroli”  potrete degustare un caffè, sorseggiare un calice di vino, riposarvi leggendo un giornale, rilassarvi guardando la TV, oppure semplicemente chiacchierare nella calda sala a Vostra disposizione, per farvi sentire proprio come in famiglia.

Tutti i locali della struttura sono caratterizzati da soffitti con travi a vista, che rendono l’atmosfera rilassante e armoniosa e valorizzano la tranquillità della “casa”.
La cortesia dello staff e il desiderio di soddisfare le richieste dei clienti rende questo luogo unico: per ogni tipo di soggiorno di cui siate alla ricerca, quindi, verrete accolti e coccolati in un luogo ideale.

Servizi:

  • Si accettano tutti i bancomat e le carte di credito
  • WI-FI gratuito
  • Ampio Parcheggio
  • Cassaforte – presso la reception
  • Biciclette di cortesia
  • Camere per disabili
  • Animali domestici ammessi – spazi dedicati
  • Servizio prenotazione biglietti FFSS e Aerei
  • Giardino e ampio spazio verde

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Ravegnana, 124
48018 - Faenza
Contatti 0546 27231
0546 27231
349 5146946
Sito web http://www.fondoriso.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare