Hostellerie du Cheval Blanc

Hostellerie du Cheval Blanc, Hotel 4 Stelle ad Aosta. L'hotel si trova a poca distanza dal centro storico di Aosta, dispone di centro congressi, ristorante e centro benessere.

Armonia, eleganza, spazi che illuminano, filosofia dell'accoglienza. È questa la concezione di un soggiorno all'HOSTELLERIE DU CHEVAL BLANC, nel cuore di Aosta, al centro dei tuoi desideri. Deliziare il gusto e l'olfatto con il ristorante dove trovare delizie e profumi di tradizione, prodotti scelti e vini pregiati. Avvolgere nel benessere dei sensi e armonia del corpo, un centro benessere con i migliori servizi per completare il tuo soggiorno. Spazi personalizzati e i migliori servizi per: congressi, conferenze, seminari, ricevimenti, cene aziendali, con la possibilità di ospitare fino a 400 persone. Ambienti e tecnologie che partecipano agli affari, partner formidabili per il business. Piscina coperta e riscaldata, garage, palestra, sauna.

Nel nostro hotel tutti gli animali domestici sono I benvenuti! Al vostro arrivo prima di entrare con il vostro amico a 4 zampe vi preghiamo di avvisarci.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Clavalité, 20
11100 - Aosta
Contatti 0165 239150
0165 239140
0165 239150
Sito web http://www.chevalblanc.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare