Albergo Villa Anna Maria

Villa Anna Maria è uno chalet rustico di montagna.

La prima costruzione è nata circa nel 1940, quando il nonno Ivan e la nonna Anna Maria decisero di ricostruire la casa che era bruciata qualche anno prima.

I tempi erano duri e per aumentare le entrate la nonna faceva pasticceria di notte per i negozi in paese fino a che, con il nonno Ivan, non decisero di dare in affitto alcune stanze della casa: questo fu l'inizio di Villa Anna Maria.

Ora l'ambiente è rimasto quello di una volta, infatti l'interno è completamente in legno, dai pavimenti, ai mobili, alle sedie, ai rivestimenti interni.

Le camere sono confortevoli e tutte equipaggiate di telefono diretto, asciuga capelli e televisione, quasi tutte con servizi privati.

Alcune sono più spaziose con più letti, per le famiglie, alcune con balcone, quasi tutte con la vista sul Monte Rosa o sulla Valle.

Disponiamo di un ampio soggiorno e di una sala da pranzo, anche qui l'ambiente è quello di montagna, tutto in legno con le tendine alle finestre a quadretti bianchi e rossi.

La nostra cucina è così semplice che Vi sembrerà raffinata, potrete mangiare un po' di tutto compresi i piatti Valdostani tipici.

Vi serviremo la prima colazione in qualsiasi orario.

Il notro albergo è sepolto dalla neve in inverno e invaso dai fiori in estate, potrete prendere il sole sulle terrazze oppure solamente riposarvi nell' ampio giardino ascoltando i rumori del bosco.

Qui da noi le macchine non arrivano, si lasciano infatti nel piazzale privato dell'albergo circa 50 metri prima, ma non vi preoccupate, Vi porteremo noi le valigie fino all'hotel.

Siamo a Champoluc Vicino al centro paese, anche se non ve ne accorgerete, perché un bosco ci separa dal villaggio, potrete comunque arrivare al centro del paese, a piedi in cinque minuti, prendendo un sentiero.

Adesso l'Hotel è gestito da me, Miki, insieme con mio figlio Jean Noël, io sono il figlio della Signora Anna Maria, Vi aspettiamo per poterVi accogliere nella nostra casa, continuando così la tradizione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Croues, 5
11020 - Champoluc
Contatti 0125 308493
0125 307128
Sito web http://www.hotelvillaannamaria.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare