Active Hotel Paradiso & Golf

Parc Hotel Paradiso & Golf Resort è un moderno e attrezzato complesso alberghiero che comprende quattro strutture più molte altre infrastrutture e servizi per rispondere alle variegate esigenze della nostra clientela.

In aggiunta all'offerta ricettiva, infatti, ci sono un centro benessere, il centro benessere "Paradiso", in cui ci si può sottoporre a diversi trattamenti estetici e di bellezza; un centro sportivo, lo sporting center “Paradiso”, con diversi campi da calcio, da tennis, da pallavolo, basket e beach volley; una spa; diverse piscine sparse nelle strutture del complesso.

Il Golf Club Paradiso del Garda è un percorso di moderna concezione, disegnato dal noto architetto americano Jim Fazio. Aperto tutto l’anno è dotato di 18 buche championship, presenta delle caratteristiche tecniche in grado di soddisfare anche il giocare più esigente.

Numerosi bunker , 5 laghi , di cui uno naturale, e green tra i più belli d’Italia rendono il percorso del G.C. Paradiso del Garda tecnico e divertente.
Numerosi sono i servizi che offre la struttura: driving range, con postazioni coperte, putting green, pitch green, bunker, pro shop, piscina, wellness, bar, bouvette e ristorante à la carte.

L'Active Hotel Paradiso & Golf, con le sue 62 camere e suite completa il quadro dei servizi per una perfetta vacanza all'insegna del golf.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Coppo, 2/B
37014 - Castelnuovo Del Garda
Contatti 045 6405811
045 6405850
Sito web http://www.facebook.com/paradisoresortgarda
http://www.activehotelparadisopeschiera.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare