Ristorante Albergo Pizzeria Lo Scoglio

L'Hotel Ristorante Pizzeria Lo Scoglio è gestito dalla famiglia Genuario, di origine Pugliese, da oltre 10 anni, che ha voluto mettere a disposizione dei propri clienti competenza, professionalità e simpatia, cercando di far sentire gli ospiti a casa propria.
Il premuroso staff sarà lieto di assistervi nelle vostre richieste, cercando di trovare sempre una soluzione ai vostri problemi.

Lo Scoglio vanta una posizione centrale rispetto alle maggiori attrattive della zona e alle caratteristiche località del Lago di Garda, in pochi minuti è possibile raggiungere infatti Gardaland, Caneva, MovieStudios… o importanti città come Verona, Bardolino, Lazise, Peschiera del Garda, Sirmione che è possibile raggiungere anche con mezzi pubblici che fermano davanti al nostro Parcheggio.+
Le camere accoglienti e confortevoli sono arredate in stile moderno e dispongono di bagno con doccia, aria condizionata, Led-TV e AsciugaCapelli su richiesta, ottimo è il rapporto qualità/prezzo. La colazione all'italiana viene servita ogni mattina nella sala Bar.
L'atmosfera familiare è inoltre coronata dai mille colori e profumi di una cucina tipica Pugliese con gustosissime e particolari portate di Pesce di Mare o Carne, freschezza e qualità delle pietanze servite sono assicurate.

l Ristorante Lo Scoglio offre un ambiente elegante e raffinato adatto ad ogni occasione, dispone di 2 Ampie sale interne, una delle quali con TV (dalla quale vengono trasmesse anche le partite calcistiche in onda su Mediaset Premium) e di un ampia terrazza aperta solo nel periodo estivo.
La chef, nonché titolare, preparerà personalmente per voi le prelibatezze della cucina Pugliese, deliziando i vostri palati con golosi assaggi di Pesce o di Carne, inoltre vi è la possibilità di assaporare la pizza cotta nel forno a legna a vista nella sala.
Al Ristorante Lo Scoglio, oltre a consigliarvi i nostri vini migliori e deliziosi dolci fatti in casa, potrete richiedere menu personalizzati. Sono ammessi, inoltre, piccoli animali da compagnia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Venezia, 16
37014 - Castelnuovo Del Garda
Contatti 045 7570338
045 6461126
Sito web http://www.hotelristoranteloscoglio.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare