Motel Parco Delle Rose

La nostra struttura ricettiva, si pone in una posizione strategica dal punto di vista turistico e commerciale. Situata nel centro della Toscana, appena all'uscita del casello autostradale di Chiesina Uzzanese, è un punto di riferimento per poter raggiungere le maggiori località della regione. Alcuni esempi: 20Km da PISTOIA; 20Km da LUCCA; 10Km da MONTECATINI TERME; 35Km da PRATO; 40Km da FIRENZE; 30Km da PISA; 5Km dal Parco di Pinocchio a COLLODI; 35Km da VIAREGGIO e VERSILIA. Dunque a poca distanza tra mare, monti e città di interesse storico/commerciale.

Il parco, è suddiviso in piccole villette a schiera immerse nel verde, con ingresso indipendente e strettamente riservato.

Disponiamo di ben 88 camere, divise tra matrimoniali, singole, doppie e triple. Il luogo ideale dove poter trascorrere le proprie vacanze; pernottare per questioni di lavoro; o semplicemente per riposare qualche ora. Le camere sono dotate di ogni confort, come ad esempio telefono, radio, TV, SKY e rete WI-FI.

Per quanto riguarda i pasti, all'interno del "Ristorante Il Trenino", usufruirete di un servizio della massima qualità e specialità tipiche Toscane, tra cui carni alla brace su griglia a carbone dolce e specialità di pesce fresco. Il locale è molto rinomato per la presenza di una locomotiva e di ben 2 vagoni adibiti a ristorante, dove poter cenare in un'atmosfera suggestiva e molto romantica. Inoltre da alcuni anni, per soddisfare le esigenze dei più giovani, effettuiamo anche servizio di pizzeria con forno a legna. Per tutti i Clienti che soggiornano o pernottano presso la nostra struttura, il ristorante effettuerà uno sconto del 10%.

Per finire, ma non da tralasciare, nel periodo estivo offriamo ai nostri Clienti una immensa piscina, con ben 4 vasche tra cui potersi rinfrescare, divertirsi con il "gigante acquascivolo" e nuotare. Un piccolo parco giochi per bambini, una vasca per bambini piccoli, un prato con frutteto dove passare qualche lieta ora di tranquillità, un campo da calcetto, una sala giochi con Ping-Pong e Videogames e una terrazza adibita a "Solarium".

I nostri Clienti inoltre, possono usufruire di una convenzione con una Palestra all'interno del Parco. Per i più scatenati e "amanti" della notte, riserviamo una serata indimenticabile nella Discoteca più bella dell'intera Toscana, dove ballare musica per tutta la notte in 6 piste differenti tra cui: orchestra con musica dal vivo; discoteca; karaoke; latino americano; discopub, piano bar, pista estiva e atmosfere "fashion" a bordo piscina.

Ampie sale riunioni, convegni e conferenze dotate di impianto audio, video, luci (compresi Video Proiettori e Monitor LCD), situate in zona albergo e in zona ristorante per eventi comprensivi di Buffet, Aperitivi, Ecc...

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Privata delle Rose, 6
55049 - Chiesina Uzzanese
Contatti 0572 48121
Sito web http://www.motelparcodellerose.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare