Lucca In Villa San Donato

Lucca in Villa San Donato è una splendida villa in stile liberty a pochi passi dalle storiche Mura della città nella quale è nato il compositore Giacomo Puccini. E' stata restaurata sapientemente, mantenendo inalterate le rifiniture originali quali: i pavimenti in graniglia, i capitelli dell'epoca le finestre in stile tipicamente toscano. L'arredamento interno è semplice e funzionale e le camere, ricavate nelle loro dimensioni originarie e dotate tutte di bagno privato, vi faranno percepire l'atmosfera storica della città, grazie ai quadri degli artisti contemporanei locali e alle immagini delle opere di Puccini.

La villa è impreziosita da uno splendido e curato giardino, dove nella stagione estiva si può gustare la prima colazione e approfittare della tranquillità del luogo per rilassarsi o per sorseggiare un bicchiere di buon vino delle colline lucchesi. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il noleggio di biciclette che vi permetteranno di visitare la città di Lucca come dei veri lucchesi. Il parcheggio privato interno e la vicinanza al centro storico, raggiungibile a piedi in cinque minuti, vi faranno dimenticare lo stress del traffico e vi faranno vivere la città al meglio.

La posizione strategica è un valore aggiunto che permette di raggiungere sia le più famose città d'arte della Toscana (Pisa, Siena, Firenze) che il mare, poiché la Versilia dista poco più di 20Km.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via delle Tagliate, 49
55100 - Lucca
Contatti 0583 051141
347 5539099
0583 582880
Sito web http://www.bedandbreakfastluccainvilla.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare