L'Hotel MOH Villa Ducale di Parma è il felice risultato del connubio tra stili architettonici differenti ma armoniosamente integrati.
Nato come residenza di una nobile famiglia parmense, infatti, viene trasformato in un confortevole albergo concepito per accogliere (in due ali "dedicate") sia chi predilige l' atmosfera del passato che gli estimatori del design innovativo.
A un solo km dall' uscita Parma Centro dell' autostrada e a pochissimi minuti dal centro storico della città, l' Hotel si trova in una posizione logisticamente ideale (anche in questo caso) per una doppia clientela.
Il businessman troverà soddisfatte tutte le esigenze di efficienza e comodità richieste dai suoi impegni di lavoro.
Il turista potrà trascorrere una deliziosa vacanza alla scoperta dei tanti tesori artistici, gastronomici e musicali di Parma; ancor oggi impegnata a rendere omaggio, in molteplici forme, all'indiscusso Maestro dell'opera italiana: Giuseppe Verdi.
Le 113 camere del MOH Villa Ducale, eleganti e silenziose, sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, gusto e clientela.
Sono infatti tre Junior Suites, 46 Doppie, 4 Singole classiche e 60 singole con letto alla francese.
L'Hotel dispone di quattro sale meeting in grado di ospitare dalle 10 alle 250 persone disposte a platea.
Tutte le sale sono dotate di aria condizionata, di adeguate attrezzature tecniche e godono di luce naturale proveniente dalle ampie vetrate che si affacciano sul giardino.
La hall dell'hotel fornisce inoltre spazi ideali per piccoli incontri di lavoro.
Il Ristorante "Trattoria Moletolo" offre alla propria clientela un'atmosfera calda e accogliente e propone, oltre a una cucina nazionale, molte specialità tradizionali emiliane.
Il ristorante rappresenta una location ideale anche per banchetti e cerimonie, essendo in grado di ospitare fino a 150 persone.
Servizi:
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Via Moletolo, 53/b 43122 - Parma |
Contatti |
0521 272727 0521 780756 |
Sito web |
http://www.myonehotel.it/ita/villaducale/default.asp |