Ariston Hotel & BB

Ariston Hotel-b&b, vicino al teatro Massimo, a Palermo, si trova ubicato al centro della città tra piazza Politeama e piazza Massimo, le due famose piazze, che prendono il loro nome dai magnifici teatri ottocenteschi che in esse si affacciano.
A pochi passi dal centro storico e dai suoi monumenti più importanti.

Nella raccolta e cordiale atmosfera di un piccolo albergo potrete trovare tutti i comfort necessari ad un gradevole soggiorno.
Le camere dell’Hotel – b&b Ariston sono tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo, cassetta di sicurezza, internet wi-fi gratuito.
Durante le ore diurne è inoltre a disposizione, per i clienti privi di computer, un Internet Point gratuito.

L’ubicazione del bed and breakfast, vicino al centro storico di Palermo, consente con una piacevole passeggiata una visita completa ai monumenti di maggior interesse, come il Palazzo dei Normanni e la sua cappella palatina, i Quattro Canti centro geometrico dell’antica Palermo, la piazza Pretoria, la cattedrale, e gli storici mercati: la Vucciria, il Capo, Ballarò, attivi anche la domenica, con il loro ricco e variegato caleidoscopio di odori e sapori mediterranei.
Piazza Politeama, vicinissima al b&b e oggi di Palermo centro simbolico, non è soltanto la piazza più importante della città, ma è anche crocevia dei principali mezzi di trasporto; tra questi, i bus-navetta che collegano ogni 30 minuti Palermo con l’aeroporto Falcone-Borsellino ed i bus che collegano Palermo all’aeroporto di Trapani-Birgi, dove atterrano i voli Ryanair.

La vicinanza a Piazza Politeama renderà pertanto molto comodo raggiungere il b&b Ariston, a qualsiasi ora voi arriviate a Palermo e, analogamente, al momento della vostra partenza, agevole raggiungere la fermata della Prestia e Comandè per l’aeroporto di Palermo, oppure le fermate dei bus Segesta e Terravision per l’aeroporto di Trapani-Birgi.
Palermo è anche città di mare. Scegliere un hotel, una pensione, oppure un b&b, vicino al porto di Palermo può essere comodo per chi arriva o parte in nave; in tal caso potrete agevolmente raggiungere il nostro indirizzo imboccando direttamente dal porto via Mariano Stabile, dove il bed and breakfast Ariston è ubicato al n. 139.

La nostra reception è attiva 24 ore su 24.  

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Mariano Stabile 139
90139 - Palermo
Contatti 366 1997502
091 332434
091 332434
Sito web http://www.aristonpalermo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare