Agriturismo La Giara

L'Agriturismo La Giara, di recente costruzione, si trova nella graziosa borgata di Palmadula (Sassari), sulle ondeggianti colline della Nurra, nella Sardegna Nord-Occidentale.

Potrai gustare i piatti tipici della gastronomia sarda: Antipasti di salumi di produzione propria e sottoli, primi di ravioli e gnocchetti sardi, porcetto arrosto, contorni di verdure fresche appena raccolte, vini locali e dolci tipici casarecci.

La Giara dispone di 5 posti letto con uso cucina.

Situato in un ambiente tranquillo e autentico l'agriturismo La Giara, di recente costruzione, vi attende per una vacanza di tutto relax. In posizione strategica, vi consente di raggiungere facilmente le due località più famose del nord-ovest della Sardegna, Alghero e Stintino.
Per chi preferisce una vacanza più tranquilla, ancora più vicino potete trovare la località dell'Argentiera e Porto Palmas, antichi siti minerari dismessi e ora in fase di riqualificazione, ricchi di spiaggette e scogliere incantevoli e non toccate dal turismo di massa. Presso l'agriturismo la Giara potete gustare la nostra cucina tradizionale e genuina, comodamente seduti in veranda.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dei Pitosfori, 9
07040 - Palmadula
Contatti 079 9948631
347 1871429
Sito web http://www.lagiara.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare