Bonsai Alghero

L’agriturismo - B&B Bonsai si trova nella quiete della campagna vicino ad Alghero (borgata di Santa Maria La Palma), a 15 km dal centro città e a soli 5 dall’aeroporto di Fertilia.
Una posizione splendida - a pochi minuti di auto dalle più belle spiagge della Riviera del Corallo - ma appartata rispetto alla costa, per vivere il soggiorno ad Alghero in un ambiente confortevole e familiare.

La struttura – aderente al Consorzio Agricolo Alghero Territorio - è composta da un corpo centrale dedicato alla sala ristorante e ai 4 appartamenti, e una struttura adiacente occupata dalle 8 camere del B&B.
Intorno, una distesa verde di quattro ettari di frutteto, orti e uliveto: un contesto ideale per recuperare relax e armonia assaporando i ritmi lenti della natura.

Tutti gli alloggi - climatizzati e arredati in modo semplice e curato – dispongono di bagno privato ad uso esclusivo e di ingresso indipendente, senza vincoli di orario per gli ospiti.
A completamento dei servizi della struttura: rete wireless e parcheggio gratuiti, asciugacapelli e set di cortesia, TV con digitale terrestre, frigobar.

A colazione e cena, a disposizione degli ospiti una squisita cucina casalinga che privilegia i sapori semplici e naturali, con utilizzo prevalente di verdure e alimenti autoprodotti o a km zero.
Menù a prezzo fisso che cambia ogni giorno in base alle stagioni; proposte personalizzate, su richiesta, di piatti vegetariani e per celiaci.
Consigliata la mezza pensione per unire insieme, in un’unica formula, gusto e convenienza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Santa Maria La Palma, 55
07041 - Alghero
Contatti 079 999138
079 999138
388 9014163
Sito web http://www.bonsaialghero.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare