Agriturismo Su Vrau

Alle falde di un bosco di lecci ed olivastri, in un promontorio dal quale si gode un panorama favoloso, sorge l'agriturismo Su Vrau, circondato da 60 ettari di pascoli e colture boschive caratteristici della Sardegna. A pochi passi é possibile visitare spiagge bianchissime, un mare cristallino ed un entroterra affascinante e selvaggio, un mix di elementi naturali ideale per gli amanti dell'escursionismo.
Ad un chilometro dall'agriturismo Su Vrau si trovano il paese di Torpé e l'antico borgo di Posada sovrastato dal Castello della Fava risalente all'epoca medioevale.

Il clima mite e confortevole della Sardegna consente, in ogni stagione, di praticare sport e passeggiate nei dintorni della nostra azienda; infatti sono numerosi i corsi d'acqua, dove praticare pesca oppure canoa, i sentieri dove fare delle escursioni e stare a contatto con la natura selvaggia, e per gli amanti dell'archeologia è possibile ammirare nuraghes, domos de janas e tombe dei giganti.

L'agriturismo Su Vrau si occupa principalmente dell'allevamento di ovini e bovini, questi ultimi in pascoli di montagna, dai quali produce latte e carni di qualità.

Tutto ciò, unito alla coltivazione di frutti ed ortaggi consente alla nostra azienda di offrire ai suoi ospiti dei cibi gustosi e genuini.

Venite a visitare questo angolo di Sardegna, l'azienda agrituristica Su Vrau sará lieta di ospitarvi.

Servizi: bagno in camera, TV, Escursioni in mountain bike, Accesso ad internet, piscina con idromassagio, parco giochi per bambini.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Su Vrau
08020 - Torpè
Contatti 348 3333549
347 8643760
0784 829010
Sito web http://www.agriturismosuvrau.com
https://www.facebook.com/pages/Agriturismo-Su-Vrau/101711843243777

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare