Agriturismo La Fredda

L'Agriturismo 'La Fredda' si trova nelle vicinanze di Verona, con i suoi monumenti, i musei e la Fiera. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto è a 10 minuti di auto dal Lago di Garda e dai suoi divertimenti come Gardaland, il Parco Natura Viva zoo safari, le Terme di Colà, i Movie Studios, Caneva World, le Terme di Sirmione, le Grotte di Catullo, e i parchi acquatici a noi vicini come il Pico Verde, il Cavour, il Parco Giardino Sigurtà e a tanti altri divertimenti della zona, senza dimenticare la stagione lirica in Arena, il Verona Jazz, Giulietta e Romeo e tanto altro ancora.

Negli anni l'Agriturismo 'La Fredda' ha saputo dare alloggio e ristoro a migliaia di clienti grazie ai quali abbiamo potuto ingrandire e migliorare la nostra azienda.

Abbiamo costruito tutto secondo le nostre idee, osservando tante realtà in Stati lontani e vicini per costruire le nostre camere, bungalow, chalet, e appartamenti con i criteri dell'edilizia biologica, usando prodotti come legno, sughero, pannelli solari, ovviamente continuando sempre a produrre frutta, olio di oliva, verdura, carne, conserve, prosciutti crudi con metodi sani, tanto che noi siamo i primi a gustarli.

Oltre alla famosa e rinomata cucina della signora Costantina, all'Agriturismo 'La Fredda' in provincia di Verona potete, trovare alloggio per le vostre vacanze o per i vostri viaggi di lavoro, in camere climatizzate o in comodi chalet di legno o in bungalow o in appartamenti, tutti con bagno privato, aria condizionata, tv, a 5 km dall' Aeroporto di Verona, 15 km dal Lago di Garda e 12 km dalla città di Verona, in una zona tranquilla a Sommacampagna a sud-est del lago di Garda. Un agriturismo che ti offre un alloggio in affitto rispettoso della natura.

Le Camere, gli chalet e i bungalow, tutti forniti di biancheria, bagno e letto, tv, asciugacapelli, riscaldamento e aria condizionata, pulizie giornaliere, bagno doccia privato, con la possibilità di avere un frigo bar e gli chalet con un ampio balcone o veranda.

Gli appartamenti da 2 a 8 persone con affitti settimanali, mensili, annuali tutti arredati completamente completi di stoviglie, con aria condizionata, possibilità di pulizie, per alloggiare a prezzi incredibili.

L'Agriturismo oltre ad affittare camere, bungalow, chalet, appartamenti, solo su prenotazione, alla sera vi può far provare i piatti tipici di Verona e del Veneto, e alcuni piatti tipici di Mantova rivisitati in chiave veneta con le materie prime della nostra azienda e trasformati nel nostro agriturismo.

Servizi:

  • Colazioni a Buffet
  • Noleggio Auto con prezzi ottimi, un servizio in piu' per i nostri clienti. Chiedete la disponibilità a prenotazione avvenuta.
  • Servizi business.
  • FAX, fotocopiatrice, Il nuovo Internet point per le vostre esigenze con connessione adsl.
Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti, amanti del verde, il nostro sentiero natura con la possibilità di vedere parte degli animali che alleviamo (volatili), per trascorrere qualche ora all'aria aperta gratuitamente.
Inoltre è possibile usufruire gratuitamente ad una nuova area adibita a barbecue e pic-nic.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Fredda, 1
37066 - Sommacampagna
Contatti 045 510124
045 510127
Sito web http://www.lafredda.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare