Poggio Delle Rose

In posizione privilegiata, la Casa Vacanze Poggio delle Rose è un ottimo punto di partenza per visitare Montepulciano, Siena e Firenze, veri tesori della nostra regione.
Circondata da un parco recintato di 5000 metri quadri, la casa vacanze Poggio delle Rose offre ospitalità in cinque appartamenti con ingressi indipendenti e stupenda vista panoramica sulla campagna toscana. Ogni appartamento ha soggiorno con angolo cottura, tv color digitale, telefono, riscaldamento e aria condizionata.
Nel parco, coltivato a ulivi e circondato da querce e pini, sono a disposizione degli ospiti forno, barbecue, giochi per bimbi e piscina.
Immersa nel verde dell'incantevole paesaggio toscano, in un territorio ricco di storia, tradizioni e arte, sorge la Casa Vacanze Poggio delle Rose.
Qui, circondati da ulivi e querce, si respira l’aria della campagna, con i suoi ritmi lenti e dolci.
La Casa Vacanze si trova in una posizione tanto strategica quanto suggestiva a pochi minuti dal Centro Termale e dal centro storico di Chianciano.

In un grande villa con piscina circondata da un parco alberato nel quale è possibile mangiare durante la stagione estiva, accogliamo i nostri ospiti per soggiorni rilassanti.
Il parco recintato di 5000 metri quadri è lo spettacolo che è possibile vedere dai 5 appartamenti che Vi aspettano al vostro arrivo! Tutti nuovi ed arredati con ogni tipo di confort per farvi passare al meglio le vacanze nella campagna toscana.
Ogni appartamento dispone di ampia dotazione di stoviglie in una cucina di tre metri con frigo e forno tradizionale; oltre al televisore, asciugacapelli e la biancheria.
Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e nel parco.

Sono ammessi tutti gli animali domestici, naturalmente sotto la vostra responsabilità, solo in sala ristorante purtroppo per rispettare tutti è preferibile non portarli, ci possono essere bambini o persone allergiche; in tutti gli altri spazi (camere, azienda agricola, appartamenti ecc.) potete tranquillamente tenerli. In ogni caso non è opportuno lasciarli liberi senza controllo, seppur il parco è completamente recintato, essendo in campagna è pieno di altri animali (gatti, tutti gli animali da cortile polli piccioni etc) e se non abituati a queste presenze potrebbero arrecare danno oppure trovarsi spaesati, ed in ogni caso altri ospiti potrebbero essere impauriti dai vostri amici a 4 zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada dei Vepri, 4
53042 - Chianciano Terme
Contatti 347 0615040
0578 320098
Sito web http://www.poggiodellerose.com
https://twitter.com/poggiodellerose
https://www.facebook.com/poggiodellerose

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare