Agriturismo Il Contado

L'azienda agricola e l'agriturismo "Il Contado" offrono un ambiente semplice e genuino, un luogo ideale per gli amanti della campagna e della natura, dove si possono godere momenti di relax e senso di benessere.

Le camere con pavimento in parquet e quadri d'autore alle pareti, sono particolarmente accoglienti, dotate di numerosi comfort quali: aria condizionata, TV al plasma e bagno con vasca idromassaggio.

Il complesso è stato completamente restaurato nel rispetto dell'ambiente e con materiali tradizionali dell'architettura rurale del luogo ove è inserito. Il locale, ricavato da un'antica "caciara", per la produzione del formaggio, può contenere 100 persone sedute. Un giardino esterno, completamente ricoperto a prato calpestabile, tra il verde e la quiete, può ospitare 250 persone sedute. Lo spazio all’aperto è arricchito di due aree completamente dedicate ai più piccoli. Una, sempre a prato calpestabile, dove i bambini, potranno mangiare e dedicarsi ad attività ludiche, l’altra dedicata ad un parco attrezzato con giochi e con aree di divertimento per la realizzazione di murales e per ogni attività di carattere artistico. Inoltre nell'azienda è presente un parco di 3.500 mq. a libero ingresso.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via della Falcognana, 22
00134 - Roma
Contatti 06 71310171
06 71310171
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare