Gasthof Steg

La famiglia Mayr Vi dà il benvenuto all’Albergo Steg. In un tranquillo ambiente familiare Vi offriamo delle gustose pizze cotte in forno a legna e specialità tirolesi.

Il nostro albergo è un punto di partenza ideale per raggiungere città quali Chiusa, Bressanone e Merano. Bolzano dista a soli 10 minuti da noi. Le mete per gli amanti del ciclismo e dello sci, per gli appassionati escursionisti e del golf sono raggiungibili in poco più di 30 minuti.

Le nostre camere doppie, a tre o a quattro letti (con porta comunicante), dispongono di doccia, WC, telefono, televisore ed alcune anche di un balcone. Potete scegliere una camera con vista verso il bosco oppure verso il fiume.

Venite a gustare i nostri deliziosi piatti. L’utilizzo di prodotti nostrani nella preparazione delle nostre pietanze ci sta molto a cuore. Date un’occhiata al nostro menu ed alla nostra lista delle pizze, che serviamo anche a mezzogiorno. Se non trovate la pizza che desiderate, siamo a Vostra completa disposizione per crearla appositamente per Voi. Il nostro albergo offre un ambiente ideale per organizzare feste o eventi per gruppi fino ad un massimo di 120 persone.
La domenica il nostro ristorante e pizzeria rimane chiuso.

I piccoli animali sono i benvenuti nella nostra struttura. I cani e i gatti possono entrare anche nel ristorante. 

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Brennero, 42
39040 - Campodazzo
Contatti 0471 353733
0471 353117
Sito web http://www.gasthof-steg.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare